Jump to content
Nokioteca Forum

Speaker Gracchiante


mardok78
 Share

Recommended Posts

finalmente anche io ho un problema col mio n8! che emozione... il mio primo problema con il mio device!!!!

scherzi a parte... dopo 6 mesi di perfetto funzionamento da ieri l'altoparlante a cominciato a gracchianre... :(

non ascolto musica e non uso mai vivavoce... ma solo sentire la suoneria oppure utilizzando il navigatore il suono che ne esce è davvero irritante!!!! le frasi di ovi mappe a stento si capiscono....

cosa può essere successo??

mai caduto mai preso acqua sempre con custodia... da cosa può essere dipeso??

e ora? c'è una siluzione o si deve sostituire per forza lo speacker??

garanzia! direte voi.... ovvio...

ma ho dato un occhiata su internet e gli speacker costano davvero una caxxata!!!! e se provassi a fare da me?? :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente anche io ho un problema col mio n8! che emozione... il mio primo problema con il mio device!!!!

scherzi a parte... dopo 6 mesi di perfetto funzionamento da ieri l'altoparlante a cominciato a gracchianre... :(

non ascolto musica e non uso mai vivavoce... ma solo sentire la suoneria oppure utilizzando il navigatore il suono che ne esce è davvero irritante!!!! le frasi di ovi mappe a stento si capiscono....

cosa può essere successo??

mai caduto mai preso acqua sempre con custodia... da cosa può essere dipeso??

e ora? c'è una siluzione o si deve sostituire per forza lo speacker??

garanzia! direte voi.... ovvio...

ma ho dato un occhiata su internet e gli speacker costano davvero una caxxata!!!! e se provassi a fare da me?? :crying_anim02: :crying_anim02:

io un giro in assistenza lo farei...piuttosto del fai date.

rischi la garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio è in assistenza da venerdì scorso x questo problema......,tutto ad un tratto ha iniziato a gracchiare.....,l'ho portato al nokia store pensando potessero ripararlo loro invece......,niente da fare hanno dovuto spedirlo perchè testuali parole "l'N8 è l'unico tel nokia su cui non possiamo metter le mani...." :thumbdown: ora sono in attesa.... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

uff, oltre alla morte improvvisa ora si deve far di conto anche con gli speaker che gracchiano ...uffff

certo, meglio questo che la morte, ma che cacchio!!!

poi il fatto (che anche a me fu detto dal nokia point) che si deve mandare in sede a far riparare + davvero una rottura!

che dire... :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente anche io ho un problema col mio n8! che emozione... il mio primo problema con il mio device!!!!

scherzi a parte... dopo 6 mesi di perfetto funzionamento da ieri l'altoparlante a cominciato a gracchianre... :(

non ascolto musica e non uso mai vivavoce... ma solo sentire la suoneria oppure utilizzando il navigatore il suono che ne esce è davvero irritante!!!! le frasi di ovi mappe a stento si capiscono....

cosa può essere successo??

mai caduto mai preso acqua sempre con custodia... da cosa può essere dipeso??

e ora? c'è una siluzione o si deve sostituire per forza lo speacker??

garanzia! direte voi.... ovvio...

ma ho dato un occhiata su internet e gli speacker costano davvero una caxxata!!!! e se provassi a fare da me?? :crying_anim02: :crying_anim02:

ti consiglio l'assistenza..... se ci metti mano tu perdi e non ti conviene farlo visto che il device è nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy