Jump to content
Nokioteca Forum

[ E66 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 510.21.009


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti!

io ho un product code stranissimo 0570012 che sarebbe brand Vodafone....

mi piacerebbe sbrandizzare e installare l'aggiornamento di cui state parlando ma ho fatto una faticaccia ad hackarlo....non vorrei incasinare tutto!!:wacko:

Scusa se rispondo solo ora. :angel: Se hai la versione precedente a questa, credo ti convenga lasciare le cose come sono, le differenze non sono eclatanti. Se invece hai una versione inferiore alla 400, allora anche se può comportare un certo impegno per ripristini vari, è meglio che procedi all' installazione. Non so se nel frattempo anche il tuo P.C. è stato abilitato, se non lo fosse devi cambiare il Product Code e poi fare l' aggiornamento a questa versione. :mumble: Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

ho sbrandizzato e ho notato qualche miglioria qui e là! soprattutto nella ricezione! ma come telefono in generale mi ha deluso molto quindi sono tornata al mio e90...

Io sono stato contento del E66 fino a quando l'ho avuto. Mai un problema e abbastanza pronto e reattivo. Certo che l' E90 è tutta un altra cosa... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy