Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6120 Vodafone!


Guest hak
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! premetto che il terminale e l'auricolare in questione non sono miei, ma di una amica! per assurdo non ne sono venuto a capo, e mi vergogno di me stesso che non sono riuscito a risolvere questa cosa :rolleyes:........ scandaloso :crying_anim02:....... allora: c'è questo Nokia 6120 brandizzato vodafone, al quale ci andrebbe "abbinato" un auricolare bluetooth della vodafone! non ho avuto la possibilità di fare tentativi di associazione, fatti con calma! ovviamente il dispositivo era acceso, e il Nokia aveva il bluetooth attivato :biggrin:..... ma stavo cercando la voce "associa dispositivo" dal menù bluetooth del Nokia, ma non trovavo la voce! mamma mia che impedito che mi sento :tongue:...... non ho idea di che modello sia sto auricolare bluetooth delle vodafone! ma senza quella opzione dal Nokia, come faccio a fargli trovare l'auricolare bluetooth? grazie e scusatemi della domanda stupida :blush02:

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

ooooooooooops scusatemi :angel::blush:........ mi ero scordato completamente di questa mia discussione! è sufficente andare nel comando in alto a destra bluetooth, quello con il simbolino classico, entrarci e fare la ricerca dei dispositivi, una volta trovato quello nuovo, impostarglielo come nuovo dispositivo, e seguira la procedura classica di qualsiasi Nokia! per facilitare l'operazione, posto una schermata del menù interno reperita su internet! la parte indicata va selezionata :thumbsup_anim:

di-2XLC.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy