Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C 5


claudiobandini
 Share

Recommended Posts

Amici, vi descrivo il mio problema:

Ho una scheda Vodafone che sul Nokia E75 si connette tranquillamente e riesco a scambiare dati, mentre quando la passo sul nokia c 5 non si connette.

Ho provato a settarlo come da istruzioni ma niente da fare ne mms, ne mail, ne web.

Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio fin da ora.

Claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Amici, vi descrivo il mio problema:

Ho una scheda Vodafone che sul Nokia E75 si connette tranquillamente e riesco a scambiare dati, mentre quando la passo sul nokia c 5 non si connette.

Ho provato a settarlo come da istruzioni ma niente da fare ne mms, ne mail, ne web.

Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio fin da ora.

Claudio

Claudio cioa,

la prima cosa che mi viene in mente è che ho avuto lo stesso problema: avevo un 3120 classic, tolta la sim Voda e messa sul C5-00 non riceveva nè inviava mms nè tantomeno mi si connetteva al web.

Ho fatto la cosa più semplice per un neofita (e forse un pò pigro e per nulla smanettone) come me: ho chiatato il 190, ho aspettato l'operatore/trice, esposto il problema e mi hanno mandato due sms autocofiguranti nelgiro di mezzora.

Salvati, come da indicazioni, spento e riavviato il C5 e tutto ok.

Magati lo hai già fatto...io provato, un consiglio è sempre meglio che niente e sempre ben accetto.

Spero tu risolva il disguido,

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy