Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Stupidissima In Java


ale_85
 Share

Recommended Posts

...ragazzi ma applicazioni in Java possono girare su N8 giusto?? Da anni mi porto dietro un'applicazione ottima che uso spessissimo (si chiama PlayME!) e che ha sempre funzionato su tutti i telefoni... su N8 la installo correttamente cliccando sul relativo file .jar però poi entrandoci non risponde a nessun comando... C'è qualche accorgimento da fare affinché queste applicazioni tutto sommato "vecchie" funzionino su questo telefono?? Cioè voglio dire... è una applicazione della bellezza di 25 KB :lmaosmiley: ... se non deve girare questa!!!!!

Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

...ragazzi ma applicazioni in Java possono girare su N8 giusto?? Da anni mi porto dietro un'applicazione ottima che uso spessissimo (si chiama PlayME!) e che ha sempre funzionato su tutti i telefoni... su N8 la installo correttamente cliccando sul relativo file .jar però poi entrandoci non risponde a nessun comando... C'è qualche accorgimento da fare affinché queste applicazioni tutto sommato "vecchie" funzionino su questo telefono?? Cioè voglio dire... è una applicazione della bellezza di 25 KB :lmaosmiley: ... se non deve girare questa!!!!!

Grazie a tutti...

Probabilmente non funziona perchè è touch...su quale altro modello l'avevi utilizzata prima di n8? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente non funziona perchè è touch...su quale altro modello l'avevi utilizzata prima di n8? :mumble:

In effetti ho notato che con N8 questa applicazione crea un touchpad "virtuale" sul display con le 4 frecce direzionali e il tasto centrale, cosa che con gli altri telefoni non fa in quanto è presente il touchpad fisico, inoltre sotto a tale touchpad virtuale ci sono 4 pulsanti, A B C D, perfettamente schiacciabili ma non fanno assolutamente nulla... a cosa servano resta un mistero...Pure il tpouchpad, premo i tasti compreso il centrale e non succede proprio nulla...

Prima l'ho usata su SE C905, K850, K800, Nokia N82. effettivamente tutti con tasti fisici...ma quindi proprio non può andare?? Peccato cavolo.... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima l'ho usata su SE C905, K850, K800, Nokia N82. effettivamente tutti con tasti fisici...ma quindi proprio non può andare?? Peccato cavolo.... :crying_anim02:

Probabilmente il problema è quello....ma non avendola mai usata non so dirti per certo. Resta il fatto che laddove c'erano i tasti fisici funzionava e quindi da da pensare :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a cercare un upgrade x touch! thumbs.gif

Eh ma dove.... l'applicazione si chiama PlayME e l'ho trovata su getjar... non esiste un sito ufficiale ne' niente a riguardo... cercandola su google si trovano mille siti che alludono a mille altre cose tranne che all'applicazione, che sfortunatamente si chiama come un noto servizio di download musicale a pagamento anche se non ha nulla a che vedere.... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy