Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Il Mio E7


AntonioE7
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, prima di convincermi di aver fatto una stron...zata pazzesca a spendere 630,00 € per questo smartphone chiedo se qualcuno mi aiuta a risolvere un problema per me importante:

1 quickoffice

quando cerco di aprirlo mi appare la seguente finestra

"Licenza non disponibile

licenza per questa funzionalità non disponibile. Acquistare o continuare?"

se cerco di acquistare si collega a ovi con questo risultato -L'elemento non è al momento disponiblie per il telefono-.

se clicco continuare si torna alla schermata precedete e quindi non si lavora.

contattando il Nokia Care mi hanno aiutato così:

"grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta la informiamo che l'applicazione è già attiva nel suo E7, molto probabilmente le verrà chiesto di registrarsi a Quickoffice.

Le consiglaimo di consultare il manuale al seguente link:

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/e7-00/guides

Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti."

Li ho strapazzati un po' e mi hanno risposto di reinstallare quickoffice e software del telefono.

Ma vi sembra una soluzione?

Ho reintallato il quickoffice con nuova registrazione ma il risultato è lo stesso.

Cosa posso fare?

Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao prova con un soft reset (*#7780#) e quando rivai su quick office fai accetta il contartto di licenza...facci sapere.

ps: con il soft reset non perdi alcun dato

Grazie Minga, per risolvere il problema ho dovuto resettare il telefono perdendo tutti i dati e le impostazioni. Comunque adesso quickoffice funziona e stranamente funziona anche l'aggiornamento del calendario con outlook.......

Comincio ad essere contento del mio E7 :thumbs:

saluti e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao prova con un soft reset (*#7780#) e quando rivai su quick office fai accetta il contartto di licenza...facci sapere.

ps: con il soft reset non perdi alcun dato

sicuro?

lo posso fare anche al mio N86???

cmq dicono che questo sia un modello che si presta bene per il business,mah... alla fine rispetto agli altri modelli ha solo la querty fisica,display da 4" e scocca in alluminio.. nulla di più...

le applicazioni come word,file pdf ecc li legge anche N8 e altri più votati alla multimedialità,nn trovate?

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro?

lo posso fare anche al mio N86???

cmq dicono che questo sia un modello che si presta bene per il business,mah... alla fine rispetto agli altri modelli ha solo la querty fisica,display da 4" e scocca in alluminio.. nulla di più...

le applicazioni come word,file pdf ecc li legge anche N8 e altri più votati alla multimedialità,nn trovate?

lo puoi fare tranquillamente anche tu e uguale per tutti i symbian i dati si perdono come i messaggi le note la rubbrica,@AntonioE7 potevi fare un backup e non perdevi niente,la prossima volte lo ricordi,sono contento che il tuo e7 ora va bene,ciao,prova anche ad aggiornare il software che migliora ancora,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

lo puoi fare tranquillamente anche tu e uguale per tutti i symbian i dati si perdono come i messaggi le note la rubbrica,@AntonioE7 potevi fare un backup e non perdevi niente,la prossima volte lo ricordi,sono contento che il tuo e7 ora va bene,ciao,prova anche ad aggiornare il software che migliora ancora,ciao

io ho fatto 2 back up sulla memory card... ma dv vedo il file del back up?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy