Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Protezione Nokia C6-00


samu1996
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...Ho un nokia c6-00 ho impostato il codice di protezione poi ho cambiato cell adesso che l'ho ripreso nn mi ricordo piu il codice...gli metto quello di default 12345 e mi dice che e errato e che il cell si blocchera fra 5min..il cell funziona pero vorrei togliere la schermata del codice di protezion..Aiutino?D:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, io conosco samu1996 ed è un pò di tempo che si sta cercando di risolvere il problema, seguendo la guida per recuperare il codice di protezione linkata da Darkangel non funziona, perchè premendo Scan, in basso a sinistra viene scritto : Scan for product ...Error, abbiamo provato a cambiare computer, reinstallare NSS, OVI Suite, PC Suite, disinstallare questi, collegare il cell da Acceso e Spento, nulla non funziona lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, NSS non va d'accordo coi symbian 5th, quindi dovete passare a jaf...mi sono documentato ed effettuerò dei test sulle mie cavie ( :shifty: ) per farvi sapere se con jaf si può modificare il codice di sicurezza senza resettare, adesso non ho tempo e non posso, stasera saprete qualcosa... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho lo stesso problema pure io!:( da quando ho formattato il cell, ad ogni accensione mi compare la scritta di inserire il codice protezione. Inserisco quello che a me pare corretto, ma me lo da errato. Il cell comunque poi continua a funzionare. Vorrei risalire al codice protezione memorizzato, ma con NSS nn riesco. Qualcuno è riuscito con JAF?

Modificato da robyscanf
Link to comment
Condividi su altri siti

No, per funzionare funziona lo stesso... è che ogni volta che lo accendo mi compare sta scritta di inserire il codice di protezione!Inserito un codice a caso, poi mi va lo stesso!Sta scritta mi compare perché pure io come altri con lo stesso problema abbiamo selezionato il blocco del telefono se acceso con una sim diversa. La sim è sempre la stessa, ma magari nella formattazione che ho fatto si è azzerata la memoria che memorizzava la sim, nn lo so... Vorrei togliere l'opzione del controllo sim ma mi serve comunque il codice protezione. Mi sa che me lo terrò così!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, allora magari provo con jaf, anche se preferirei qualcosa di meno invasivo!comunque sicuramente ci sarà un codice per accedere lo stesso senza utilizzare il codice protezione utente!altrimenti quelli dell'assistenza nokia come fanno!?bisogna capire come calcolare sto master code per il c6-00

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy