Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Preferiti Nel Display


FullGas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando di aggiungere nel contenuto del display del mio N97 i contatti preferiti, ma una volta selezionato aggiungi contenuto e contatti preferiti mi rimani il rettangolo evidenziato senza niente e quindi senza la possibilità di aggiungere i contatti, mentre provando su un N97 di un mio amico con la stessa procedura compaiono sul display le faccine verdi con i contatti, qualcuno sa dirmi come mai a me non funziona ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo pensato anche io che fosse così, ma lui parla di riquadro che resta grigio, mentre se non si hanno contatti definiti tra i "preferiti", appaiono comunque gli omini verdi :lol:

Si infatti è proprio così, anche se dalla rubrica seleziono i preferiti non mi compaiono proprio gli omini verdi... che mi consigliate visto che il tel mi da vari problemi, ovvero ogni tanto si riavvia oppure mi esce il messaggio errore modulo di protezione o anche memoria piena ect., forse è il caso di fare un hardreset ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti è proprio così, anche se dalla rubrica seleziono i preferiti non mi compaiono proprio gli omini verdi... che mi consigliate visto che il tel mi da vari problemi, ovvero ogni tanto si riavvia oppure mi esce il messaggio errore modulo di protezione o anche memoria piena ect., forse è il caso di fare un hardreset ???

Se ti da tutti questi problemi, ti consiglio di fare un bel po' di pulizia.

Intendo formattazione di E (copiati sul pc le cartelle di foto, video, musica e cities, cioè le mappe) e hard reset, previo backup, tralasciando le applicazioni.

Vedi come va: se il problema persiste, reinstalla il firmware.

N.B.: tutte queste operazioni vanno fatte a batteria perfettamente carica

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti da tutti questi problemi, ti consiglio di fare un bel po' di pulizia.

Intendo formattazione di E (copiati sul pc le cartelle di foto, video, musica e cities, cioè le mappe) e hard reset, previo backup, tralasciando le applicazioni.

Vedi come va: se il problema persiste, reinstalla il firmware.

N.B.: tutte queste operazioni vanno fatte a batteria perfettamente carica

Nell'effettuare il backup quali tra queste voci devo tralasciare quindi ?

backup_n97.JPG

Grazie per la disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy