Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung S5230W Connessione Internet Wifi?


 Share

Recommended Posts

Allora premetto che ho Alice Wifi e cellulare Samsung S5230W

Mi chiede Tipo Autorizzazione WPA. Tipo critt : c'è AES.

Chiave di rete : ora, cliccando sull'indirizzo della mia connessione, mi esce WEP : XXX XXX XXX q (nascondo le cifre) sotto una chiave Hex lunghissima, e sotto WPA-PSK Passphrase la stessa wep di sopra ma con altre cifre, insomma piu lungo. Protocollo HTTP, indirizzo proxy leggendo su internet bisogna lasciarlo senza nulla... collegandomi con tutte e due le chiavi, cioè la WEP e WEP-PSK mi dice sempre Nessuna risposta da AP... ho questo cellulare da febbraio, e dopo VANI tentativi non riesco a connettermi alla mia rete wifi... E sinceramente non mi va.

Ci sono soluzioni ? Qualcuno che sa quale delle due wep devo mettere, se devo configurare il proxy, se devo andare nelle impostazioni del mio modem... ESPERTI, VI PREGO AIUTATEMI !

Link to comment
Condividi su altri siti

Io per utilizzare il mio E52 col wifi di casa (Alice flat) ho dovuto aggiungere dalle impostazioni del modem l ID wilan (non ricordo se si kiama proprio così) ai pc autorizzati alla connesione della mia rete wifi. Poi è bastato effettuare la scansione Wlan e una volta selezionata la mia rete wifi ho inserito la chiave precondivisa e ora navigo dal cell in caso di urgenza! Non so prova o chiedi a ki ti ha installato il wireless come te l ha impostato, se cè bisogno di autorizzare i dispositivi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy