Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Morto Dopo Una Caduta Dal Tavolo...


simone902007
 Share

Recommended Posts

niente provato anche quello è proprio morto...

non resta che l'assistenza.... magari e' la batteria che si e' scollegata o qualche contatto saltato e si ripara con poco.

Che sfiga pero'.... il pio ha gia fatto 2-3 voli degni di nota (senza guscio) ma a parte un paio di graffietti sugli spigoli nessusun "cedimento"

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti, credo che il problema sia dovuto ad un problema che si è palesato tramite botta...

vero che ci sono cadute e cadute, ma che si rompa cadendo dal tavolo... non è una cosa che succede facilmente ad un nokia...

mi dispiace, sopratutto per i tuoi dati.

ps. in assistenza evita di spegare come si è rotto... :shifty: tanto se ha un graffio non è detto che si sia fatto cadendo... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie della consolazione ragazzi... è veramente un peccato perchè avevo un bel pò di foto e dati veramente importanti... l'ultimo backup l'ho fatto a febbraio m'annaggia a me! comunque un mio amico mi ha detto che è possibile rianimarlo tramite la procedura usata con phoenix per il flash errato, quando il flash va male infatti il cellulare risulta brikkato...voi che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

..so che detto dopo il fattaccio non ha valore..ma io continuerò ad usare sempre la memoria esterna per foto e video!!

Io lo porterei in assistenza e vedrei quello che mi dicono..magari è una cosa banale e gli chiedi di lasciare la memoria intatta perche hai dei file molto importanti (lavoro, affetti..) per te..se poi è "grave" nun saprei!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy