Jump to content
Nokioteca Forum

Flahare 5800 Xm In C6


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

allora. anche a me alcune volte cliccando su go da errore. risolvo semplicemente ricliccando go e poi va normale. hai provato cosi?

sto provando a flashare iul mio 5800xm con la tua cfw

seguendo la guida quando vado a flashare jaf mi indica la scitta done solo passando da bb5 a dct4 o p-key( come da allegati) poi pnone-mode.....normal , riavvio il cell. ma non vedo alkcun risultato( il cell. funziona)puoi chiarirmi dove sbaglio se sbaglio.ciao grazie

jaf3.PNG

jaf2.PNG

iaf.PNG

Modificato da carlino27
Link to comment
Condividi su altri siti

ma ovvio che non vedi risultato. mica hai flashato cosi.

leggiti bene la guida sul flash.

prima di procedere .

ti devi creare la cartella RM-356 con i file necessari del cfw dentro.

poi nel set di jaf non hai spuntato use ini che ti consente di caricare i file del cfw.

e non hai eseguito il flash premendo il tasto flash!

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

ma ovvio che non vedi risultato. mica hai flashato cosi.

leggiti bene la guida sul flash.

prima di procedere .

ti devi creare la cartella RM-356 con i file necessari del cfw dentro.

poi nel set di jaf non hai spuntato use ini che ti consente di caricare i file del cfw.

e non hai eseguito il flash premendo il tasto flash!

scusami se insisto ma la cartella 356 con dentro cfw l'ho creata con 7 file, e ho spuntato il tasto use uni e mi ha aperto una finestra con la dicituta 5800d-1 dopodichè ho flashato non avendo nessun risultato ma spostandomi

da bb5 a p-key e o su dct4 jaf mi ha dato la scriita done, dopodichè su phone-mode ho spuntato normal se guardi bene gli allegati l'ho copiati passo passo, ciao e grazie

Modificato da carlino27
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami se insisto ma la cartella 356 con dentro cfw l'ho creata con 7 file, e ho spuntato il tasto use uni e mi ha aperto una finestra con la dicituta 5800d-1 dopodichè ho flashato non avendo nessun risultato ma spostandomi

da bb5 a p-key e o su dct4 jaf mi ha dato la scriita done, dopodichè su phone-mode ho spuntato normal se guardi bene gli allegati l'ho copiati passo passo, ciao e grazie

RIPETO. leggiti la guida.

non ti devi spostare su nessun altra scheda. l'unica che ti deve interessare è la BB5.

si fa tutto da li.

ho spuntato il tasto use uni e mi ha aperto una finestra con la dicituta 5800d-1

corretto!

Ma questo, cosa vuol dire? hai premuto il tasto flash? non sta scritto da nessuna parte di cambiare scheda

dopodichè ho flashato non avendo nessun risultato ma spostandomi

da bb5 a p-key e o su dct4 jaf mi ha dato la scriita done

gli allegati che hai postato non coincidono con il procedimento che deve essere seguito. confrontali con la guida!

Link to comment
Condividi su altri siti

RIPETO. leggiti la guida.

non ti devi spostare su nessun altra scheda. l'unica che ti deve interessare è la BB5.

si fa tutto da li.

corretto!

Ma questo, cosa vuol dire? hai premuto il tasto flash? non sta scritto da nessuna parte di cambiare scheda

gli allegati che hai postato non coincidono con il procedimento che deve essere seguito. confrontali con la guida!

grazie riprovo

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie riprovo

non accade nulla spingo leggermente il tasto di accensionedel cell. ma su jaf compare can't........ sto pensando se il problema potrebbe essere nel fatto che i file li scompatto e li inserisco nella cartella rm356 col taglia e incolla dato che inserendoli tramite win rar mi da..........impossibile trovare percorso?

Cattura5.PNG

Modificato da carlino27
Link to comment
Condividi su altri siti

senti. secondo me tu non hai minimamente letto la guida.

la cartella si chiama RM-356 NON rm356.!

su jaf non hai spuntato la voce use ini!

tanto è vero che non sono stati selezionati i file per flashare!

se non selezioni i file da flashare che lo spingi a fare il pulsante di accensione per il flash? ovvio che non funziona

La guida è fatta bene, e ci sta tanto di video. Prima di postare veditela anche 100 volte e segui passo passo quello che fa!

di questo passo non si va da nessuna parte e francamente non ho intenzione di continuare ad aiutare persone che non si sforzano un minimo di seguire le indicazioni presenti sul forum!

Modificato da Darkangel
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

senti. secondo me tu non hai minimamente letto la guida.

la cartella si chiama RM-356 NON rm356.!

su jaf non hai spuntato la voce use ini!

tanto è vero che non sono stati selezionati i file per flashare!

se non selezioni i file da flashare che lo spingi a fare il pulsante di accensione per il flash? ovvio che non funziona

La guida è fatta bene, e ci sta tanto di video. Prima di postare veditela anche 100 volte e segui passo passo quello che fa!

di questo passo non si va da nessuna parte e francamente non ho intenzione di continuare ad aiutare persone che non si sforzano un minimo di seguire le indicazioni presenti sul forum!

allora innanzitutto mai scritto che la guida è fatta male! la guida l'ho letta diverse volte e la cartella è nominata " RM-356, " e la voce use ini l'ho spuntata, ma chiudo qui dato che ti stai agitando ; grazie comunque per l'aiuto.

.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ti ho detto che tu hai detto che è fatta male.

io ti ho detto che la guida è fatta bene e che se la si segue passo passo non si hanno problemi.

in tutto quello che tu descrivi non si vedono minimamente i passi descritti nella guida.

non ritengo produttivo procedere in questo modo.

per cui o segui passo passo i punti della guida, ci dici di tutti i punti elencati quali segui e dove ti blocchi, oppure vuol dire che non hai voglia di risolvere il problema.

se hai voglia puoi fare un bel video di come procedi, cosi vediamo l'intoppo.

come fai a dire che la voce use ini l'hai spuntata? hai l'immagine del post precedente che ti smentisce!

Cattura51.png

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ti ho detto che tu hai detto che è fatta male.

io ti ho detto che la guida è fatta bene e che se la si segue passo passo non si hanno problemi.

in tutto quello che tu descrivi non si vedono minimamente i passi descritti nella guida.

non ritengo produttivo procedere in questo modo.

per cui o segui passo passo i punti della guida, ci dici di tutti i punti elencati quali segui e dove ti blocchi, oppure vuol dire che non hai voglia di risolvere il problema.

se hai voglia puoi fare un bel video di come procedi, cosi vediamo l'intoppo.

come fai a dire che la voce use ini l'hai spuntata? hai l'immagine del post precedente che ti smentisce!

Cattura51.png

dopo aver messo la spunta su use ini si apre la finestra e selezionando 5800d-1 la spunta "use ini" si deseleziona , è corretto?Cattura.PNGCattura1.PNGCattura3.PNG

nell'allegato 1 ho premuto il tasto flash e ho provato a premere il tasto di accensione. non so se dico una stupidaggine ma è come se non trova la cartella RM-356?. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco. adesso la situazione è chiara di quello che fai.

anche secondo me non trova la cartella rm356, infatti le luci vedi ti restano spente, e la cartella che crea jaf nella cartella rm356 dopo la sezione del modello tu non ce l'hai.

noto anche che i modelli presenti nella selezione sono diversi da quelli che ho io.

che file ini hai usato?

ps. quando selezioni il modello, dai ok o doppio click sul modello?

perche se fai annulla si deseleziona lo use ini come accade a te

ps2. posta anche il log completo di jaf

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco. adesso la situazione è chiara di quello che fai.

anche secondo me non trova la cartella rm356, infatti le luci vedi ti restano spente, e la cartella che crea jaf nella cartella rm356 dopo la sezione del modello tu non ce l'hai.

noto anche che i modelli presenti nella selezione sono diversi da quelli che ho io.

che file ini hai usato?

ps. quando selezioni il modello, dai ok o doppio click sul modello?

perche se fai annulla si deseleziona lo use ini come accade a te

ps2. posta anche il log completo di jaf

file ini è 5800d-1 seleziono il tasto 0k ma subito dopo si deseleziona la spunta ini

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi sono spiegato.

se leggi qui

subito sotto il video è messo in allegato un file ini che è utile usare quando non compare il modello corretto di cell.

prova a scaricare quel file ed usare quello.

nel path indicato troverai gia un file ini, copiatelo e sostituiscici quello scaricato.

o lo hai gia fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi sono spiegato.

se leggi qui

subito sotto il video è messo in allegato un file ini che è utile usare quando non compare il modello corretto di cell.

prova a scaricare quel file ed usare quello.

nel path indicato troverai gia un file ini, copiatelo e sostituiscici quello scaricato.

o lo hai gia fatto?

già fatto ma mi dice che il file già esiste allego la schermata finale di jaf,grazie

Modificato da carlino27
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy