Jump to content
Nokioteca Forum

Spying Nokia E5


RobertoLeon
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, una domanda:

sapete come verificare se un telefono è spiato?

ho un forte dubbio che il telefono (nokia E5-00) di una mia cara amica possa essere controllato con uno di quei programmi che trovi tranquillamente su internet, o addirittura che compri il tel con già il sw installato.

Ho cercato in giro ed ho trovato mille modi per installarlo e farlo funzionare, ma nessuno che mi dica come fare per controllore se ce l'ho.

avevo pensato ad una formattazione, ma prima dovrei riuscire a sapere se riesco a scoprirlo....

Grazie per l'aiuto!

Rob

Link to comment
Condividi su altri siti

beh vado ad intuito.

in genere questi programmi mandano sms con addebito sul numero dello spiatore.

tuttavia dovrebbe sempre risultare un sms a costo zero in uscita dalla tua sim.

quindi per prima cosa potresti provare a vedere se ci sono movimenti strani sul tuo numero sim (ormai ogni gestore da accesso a queste info da internet).

poi una prova banale che puoi fare che mi viene in mente molto rozzamente è questa.

in genere con i cell, se li avvicini alla tv, o alle casse del pc si sente in rumore quando c'è traffico dati. hai presente?

be potresti provare a metterlo vicino alle casse del pc, poi ti invii un sms.

sentirai l'interferenza che cessera dopo la ricezione del mess.

se poco dopo senti un altra interferenza potrebbe voler dire che un sms di notifica è uscito dal tuo cell.

molto grezzamente eh.

senno se hai questa paura salvati a mano le cose importanti e procedi con un bel format di memorie di massa, sd e altro e un reset cosi ripulisci tutto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh vado ad intuito.

in genere questi programmi mandano sms con addebito sul numero dello spiatore.

tuttavia dovrebbe sempre risultare un sms a costo zero in uscita dalla tua sim.

quindi per prima cosa potresti provare a vedere se ci sono movimenti strani sul tuo numero sim (ormai ogni gestore da accesso a queste info da internet).

poi una prova banale che puoi fare che mi viene in mente molto rozzamente è questa.

in genere con i cell, se li avvicini alla tv, o alle casse del pc si sente in rumore quando c'è traffico dati. hai presente?

be potresti provare a metterlo vicino alle casse del pc, poi ti invii un sms.

sentirai l'interferenza che cessera dopo la ricezione del mess.

se poco dopo senti un altra interferenza potrebbe voler dire che un sms di notifica è uscito dal tuo cell.

molto grezzamente eh.

senno se hai questa paura salvati a mano le cose importanti e procedi con un bel format di memorie di massa, sd e altro e un reset cosi ripulisci tutto :)

intanto ti ringrazio perchè mi hai dato una grande idea... con quella della tv... quella del dettaglio traffico l'avevo pensato anche io, però non è mio il numero e il telefono, e quindi non ho visto in prima persona, però l'idea delle casse del pc/tv potrebbe aiutarmi...

sul format vorrei evitarlo prima di scoprire se effettivamente quel telefono è spiato o no... intanto grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy