Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Creazione Fw50 Porting C-6


Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho un nokia 5800 con code 0575581 e il massimo che riesco a tovare di fw è il 50 e non il 52.

qualcuno mi puo per piacere creare un fw50 porting c6 molto semplice tipo ioesiston97 mini.

grazie mille in anticipo.

e lo definisci molto semplice..... :wacko::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

e lo definisci molto semplice..... :wacko::mumble:

semplice nel senso di un cw (base c-6)

il product code non centra nulla quando flashi, guarda in questa sezione che ne trovi già di pronti: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/362-custom-firmware-pronti-alluso/

ma quando scarico un'aggiornamento originale da navifirm, non dovrei guardare il produt code????

il mio 5800 massimo arriva al 50 e sul link c'è scritto di scaricare quella originale abinata al modello del telefono

Modificato da iFraska
uniti post successivi
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa tutte queste domande ma il cellulare non è mio,ma della mia ragazza.

si preocupa che in caso lo debba portare in assistenza,si accorgano della cf52 su un cellulare che con quel produt code risulta massimo arrivare al cf50 e non potendo fare il downgrade non possa rimontare quella originale.

grazie in anticipo per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non esiste il porting del C6 per fimware 50 perchè è stato inventato dopo di questo e quindi il porting su 5800 parte da fw51 in poi.

Mettiti l'animo in pace perchè nessuno a parte binh24 o graziano89 è in grado di creare un porting per il tuo firmware partendo da quello originale C6-00

Comunque al centro assistenza secondo me nemmeno se ne accorgono,perchè in caso di cellulare che non si avvia ti installano l'ultimo firmware esistente per quel modello di cellulare(attenzione modello e non product code),quindi ti ritroveresti il firmware v52 nonostante il product code che arriva a 50.

Inoltre ti do un consiglio,la presenza di aggiornamento per il tuo product code non controllarlo con il sito della nokia,ma usa navifirm e cerca tra gli ultimi firmware il tuo product code,molto probabilmente lo trovi il v52 con il tuo.

Calcola che il mio product code sul sito della nokia sta ancora fermo alla versione 20 ma me lo hanno venduto con il firmware 21.0.004 già installato,quindi la veridicità del nokia sito è molto scarsa

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo ho controllato con navifirm è risulta massimo il cf50 è purtroppo per esperienza posso dirti che controllano il produt code. cmq ringrazio tutti per la disponibilità ma alla fine non si è convinta del cf modificato, mentre io ne sono molto contento avendo un n97 mini con un cf io esisto v12 c-6

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy