Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire Altoparlante


NaLisa
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, il mio altoparlante, quello per l'orecchio per intenderci, non funziona più...quando ricevo chiamate non sento l'interocutore, i tocca usare le casse.. ma tutti gli altri suoni si sentono! su internet si trova il ricambio, e su youtube i video di smontaggio, ma non smontano l'autoparlante e io non ho la minima idea di come si faccia.

portandolo ad aggiustare spenderei troppo secondo voi? qualcuno lo ha già fatto o sa come fare?

aiuto :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato con l'hard reset ma niente :( non mi resta che sosituirlo!

Comunque ho capito, la colla nascondeva l'attaccatura e sembrava incastrato sotto il display :) siccome già che ci sono cambio il vestrino, che colla posso usare dopo per attaccare il tutto? quella che c'è già non reisco a definirla, sembra uno scotch :/ a limite lo trpianterò dal vecchio al nuovo vetrino ahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a smontare tanto per vedere, e ho visto che comunque devo togliere il display perchè sopra c'è solo il cosetto, quello metallizzato che per dire, sporge dal vetrino/cover.. invece per sostituire tutto dovrei togliere il display..

metto una foto così capite meglio.. e lasciare perdere le condizioni del telefono, l'ho comprato usato e sono stata bellamente fregata ;D

cimg0153r.th.jpg

cimg0154bq.th.jpg

perchè se è così me lo tengo così e basta, spenderei di più per metterlo apposto rischiando di romperlo che quello che l'ho pagato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy