Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Cambio Display N 82


spolporapid
 Share

Recommended Posts

Salve.

Mi e capitato da pochi giorni apparire una riga nera sul display del mio cellulare, e col passare dei giorni questa riga si e spessita sempre di più provocandone altre ancora, ho provato ad informarmi e mi hanno detto che si sono bruciati dei pixel al display quindi l'unica cosa che mi resta da fare e sostituirlo, ho fatto una ricerca su eBay ed ho visto dei pezzi compatibili dal costo di 10 €, la domanda è secondo voi sono buoni, luminosi? Oppure sono di qualità molto inferiori agli originali? Consigliatemi per favore, vi saluto e vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dico subito che quando avevo l'n73 ho comprato uno schermo simile e fa letteralmente schifo i colori sono sparati e la luminosità è deludente!

se il tuo telefono lo tieni da maniaco e ti piace davvero molto di consiglio di acquistarne uno originale...

altrimenti vedi tu io ti dico a differenza di prezzi è meglio quello originale anche se costa di +...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dico subito che quando avevo l'n73 ho comprato uno schermo simile e fa letteralmente schifo i colori sono sparati e la luminosità è deludente!

se il tuo telefono lo tieni da maniaco e ti piace davvero molto di consiglio di acquistarne uno originale...

altrimenti vedi tu io ti dico a differenza di prezzi è meglio quello originale anche se costa di +...

Ma se lo compro originale, siamo sicuri che e uguale a quello che monta il telefono sia di qualità che di prestazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

ovvio! però deve essere completamente originale nokia! diffida delle imitazioni...

io ti consiglio porta in assistenza cosi ci pensano loro e sei sicuro che il prodotto è certificato nokia...

altrimenti puoi ordinare il pezzo semplicemente e poi montarlo tu senza un'ulteriore attesa! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy