Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Ovi Suite


modss
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi è daqualceh giorno che misono imbattuto su un errore che mi sta facendo dannare con il programma nokia ovi suite,mi spiego meglio.

Qualche giorno fa ho provato a inserire dei dati nel mio nokia n97,e ho provato a utilizzare nokia ovi suite installo il programma seguo tutti i vari passaggi aggiorno il software con nokia software updater e provo ad entrare nel nokia ovi suite ma appena caricato il progamma mi compare questa scritta :

Unrecoverable error has occurred (impossibile creare un'istallazione di 'Transfer' definita nell'assembly 'NOKIAOVISUITE, version= 3.1.243.0,culture=neutral,publickey token=nell'.Eccezione generata dalla destinazione di una chiamata.Errore nel file di markup 'NOKIAOVISUITE;component/views/transfer.xaml'.)detalls are logged to event log.

il cd di installazione non penso sia danneggiato perchè quando ho comprato il mio nokia n97 un 6 mesi fa funzionava alla grande ho provato piu volte ad disinstallare e installare il programma e mi da sempre lo stesso errore.

Ora vi chiedo vi è capitato anche a voi una cosasimile o sono l'unico sfigato con sto errore che (causa mia totale incapacità con il pc) mi sta facendo uscire pazzo...aspetto vostri chiarimenti grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi esattamente? Ovi suite consente di scaricare le mappe sul telefono, non è che le contiene. Le mappe vengono memorizzate sul telefono, non sul pc...

si questo intendevo a me interessano le mappe perchè per un problema avuto con il mio n97 dove ho dovuto resettare tutto e dico tutto e quindi ho perso anche le mappe cmq ho scaricato da nokia ora installo e ti faccio sapere come è andata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy