Jump to content
Nokioteca Forum

Info Applicazioni A Pagamento Nokia E5


MUSAGNA
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Premessa: forse la mia domanda sarà un "doppione" ma questo forum è immenso e non riesco

a navigarlo tutto ora perchè vi scrivo via cellulare.

Il mio quesito:

Ho da pochissimi giorni un Nokia E5-oo, nel quale ho installato varie applicazioni come OVI maps, Meteo, Google maps e Shazam.

Ho provato ad utilizzarle tutte e quattro e funzionana benissimo, problema: solo per la connessione mi hanno chieso 5 euro (20 totali)

C'è una soluzione per non pagare cifre disumane quando si utilizzano queste app?? E' una questione di gestore?(Vodafone nel mio caso)

Anche perchè se questi sono i costi, tanto vale toglierle subito (almeno per quello che mi riguarda).

Vi ringrazio anticipatamente e se avete domande (fossi stato poc chiaro, non sono molto tecnologico :D ) fate pure :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

per evitare di farti salassare ogni volta ci sono 2 vie:

1) andare in impostazioni>connessione>punti di accesso ed eliminare fisicamente il punto di accesso "vodafone internet"

2) mettere in offline il telefono tramite un cambio di modo d'uso, entrare in web e fare opzioni>impostazioni>generali>punti di accesso, e mettere "chiedi sempre", dopodiche puoi togliere la modalità offline

per il gps devi sempre mettere in offline, se non hai eliminato vodafone internet, entrare nel programma che si occupa del gps (non so se si chiama "ricerca posizion" o "gps") e fare opzioni>opzioni di ricerca posizione e devi lasciare con la spunta solo "gps integrato"... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per evitare di farti salassare ogni volta ci sono 2 vie:

1) andare in impostazioni>connessione>punti di accesso ed eliminare fisicamente il punto di accesso "vodafone internet"

2) mettere in offline il telefono tramite un cambio di modo d'uso, entrare in web e fare opzioni>impostazioni>generali>punti di accesso, e mettere "chiedi sempre", dopodiche puoi togliere la modalità offline

per il gps devi sempre mettere in offline, se non hai eliminato vodafone internet, entrare nel programma che si occupa del gps (non so se si chiama "ricerca posizion" o "gps") e fare opzioni>opzioni di ricerca posizione e devi lasciare con la spunta solo "gps integrato"... :)

Ottimo!!! Tutto perfetto ora grazie 1000!!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy