Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto N97 Usato


giore
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho appena acquistato un nokia n97 mini ed essendo usato ho fatto un hard reset del terminale e ho formattato la memoria e. Qui mi sorgono due dubbi: il primo e' che sono rimaste sul telefono alcune applicazioni come vling e joiku. Perche' non si sono formattate? La seconda domanda e' invece perche' dj mix tour che era fornito con il telefono si e' cancellato? Grazie mille a tutti. Giovanni

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni! Alcuni programmi sono installati nel firmware: li puoi togliere solo hackando il telefono.... Altri no ed è per questo che spariscono dopo i format... Dovresti ritrovare le applicazioni scomparse su Ovi store.

Ho trovato l' applicazione del dj su ovi ma è a pagamento! Non avrei diritto ad averla gratis? Ma poi joiku è integrato nel firmware del telefono?

Un' ultima domanda: mi consigliereste un buon programma per caricare le foto scattate dal cel su facebook? Grazie mille, Giovanni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Solitamente le applicazioni sull'Ovi sono associate all'account. Ciò significa che il precedente proprietario potrebbe averla avuta a titolo gratuito, o averla pagata, ma solo con il suo account e in tale modo è possibile scaricarla nuovamente senza pagare. Spero di essere stata chiara.

Purtroppo non utilizzo fb assiduamente, ma all'occorrenza carico le foto tramite la mail che fornisce facebook...

Link to comment
Condividi su altri siti

dj mix tour viene fornito di default nel telefono ed è salvato nella memoria di massa, ma se la formatti è normale che si cancelli, l'unico modo per riaverlo è pagarlo dallo store

per le foto in alternativa puoi caricarle direttamente dall applicazione di facebook per nokia

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo dicendo k ci sn applicazioni del firmware k nn si possono rimuovere e x avere l'applicazione k cerchi tu scrivi sul google "download gratis + il nome dell'applicazione + per nokia e il modello"poi guarda un pò e vedi se c'è qualche sito k offre l'applicazione gratis.Io se nn trovo una determinata applicazione su ovi store gratuita faccio così

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy