Jump to content
Nokioteca Forum

Gps


patrizio0
 Share

Recommended Posts

Questi sono i requisiti per non far richiedere la connessione....

menù->impostazioni->impostazioni applicazioni->ricerca posizione->metodi ricerca posizione: lasciate la spunta solo su "gps integrato"

menù->impostazioni->impostazioni applicazioni->ricerca posizione->server ricerca posizione->uso server ricerca posizione: disattivata

Avevi tutto settato così? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questi sono i requisiti per non far richiedere la connessione....

menù->impostazioni->impostazioni applicazioni->ricerca posizione->metodi ricerca posizione: lasciate la spunta solo su "gps integrato"

menù->impostazioni->impostazioni applicazioni->ricerca posizione->server ricerca posizione->uso server ricerca posizione: disattivata

Avevi tutto settato così? :)

non me lo chiede piu, grandeee!!! :lmaosmiley: grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

SE hai messo la spunta solo su gps integrato... è normale che ci metta tempo per connettersi... deve fare il fix... se lo ha già fatto nel giro di un'oretta sarà quasi immediato, altrimenti -in base alle condizioni metereologiche e della posizione in cui ti trovi- può metterci anche divesi minuti...

si accende il simbolino del gps in alto a dx? se si, sta cecando... dagli tempo.

invece con l'agps paghi qualche centesimo in connessione (a meno che tu non abbia una flat) ma fa subito il fix...

Modificato da jocker1
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

SE hai messo la spunta solo su gps integrato... è normale che ci metta tempo per connettersi... deve fare il fix... se lo ha già fatto nel giro di un'oretta sarà quasi immediato, altrimenti -in base alle condizioni metereologiche e della posizione in cui ti trovi- può metterci anche divesi minuti...

si accende il simbolino del gps in alto a dx? se si, sta cecando... dagli tempo.

invece con l'agps paghi qualche centesimo in connessione (a meno che tu non abbia una flat) ma fa subito il fix...

si accende un pallino rosso, ma in alto a sinistra. Mentre tutto in alto dice "ricerca posizione". Ho di nuovo inserito l'AGPS ma niente di niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

si accende un pallino rosso, ma in alto a sinistra. Mentre tutto in alto dice "ricerca posizione". Ho di nuovo inserito l'AGPS ma niente di niente...

quando si accende il pallino sta cercando,anche a me qualche volta capita che non trova niente,riavvia il telefono metti solo il gps integrato e inizi a fare la ricerca vedi aspetta se ci mette un pò di tempo,hai aggiornato mappe all'ultima versione?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto come hai detto tu, però ora il GPS non funziona per nulla nemmeno all'aperto....avrò scollegato qualcosa del GPS???

Come ti hanno già detto ci sono diversi fattori che influiscono, se poi il telefono è nuovo e non ha mai fatto nessun fix in precedenza dovrai attendere un pò più tempo, ma vedrai che il segnala lo aggancia. Le successive volte sarà più rapido poi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti hanno già detto ci sono diversi fattori che influiscono, se poi il telefono è nuovo e non ha mai fatto nessun fix in precedenza dovrai attendere un pò più tempo, ma vedrai che il segnala lo aggancia. Le successive volte sarà più rapido poi :thumbs:

Grazie per le vostre risposte ho riavviato il cell (lo tenevo acceso da dieci giorni) ed ora il GPS funzione (con l'AGPS) tuttavia sbaglia di circa 50 metri... più tardi provo fuori e vedo se funziona anche senza la connessione...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy