Jump to content
Nokioteca Forum

Gps E Navigazione Satellitare: Qualcuno Dotato Di Infinita Pazienza Mi Aiuterebbe?


Maricucciola
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi...non voglio approfittare troppo della disponibilità e della gentilezza di voi del forum ma mi serve proprio un serio aiuto circa l'uso del GPS per la navigazione satellitare.Premetto che sono totalmente a "digiuno" di qualsiasi info perchè una volta provai ad usarlo sul mio n97 ma richiedeva la connessione internet :-(

Sull'n8 invece so che è gratuito. Ebbene...qualcuno armato di pazienza veramente infinita potrebbe darmi tutte le info sull'uso? Ad esempio poniamo il caso che io mi trovi in una città di cui sono poco pratica e voglia ricercare una piazza,un albergo,un museo ecc....

grazie a quanti mi aiuteranno

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui trovi tutte le info di cui hai bisogno....comunque anche l'n8 ti chiederà la connessione allo stesso modo di n97, basta settarli in modo che non lo facciano :rolleyes:

Comunque se avessi cercato di csicuro avresti fatto prima che aspettare una o più risposte.... :)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/199750-ovi-maps-306304/

Per le altre cose, bisogna che vi sforziate un minimo e leggiate i manuali d'istruzioni <_<

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/mappe

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ovviamente :)

L'importante per non vederti addebitato nessun costo devi settare per bene il gps ;)

Comunque nel primo link che ti ho messo trovi tutte le informazioni, basta che ci perdi 10-15 minuti a leggere tutto :thumbs:

Grazie ragazzi ho settato un pò di cosucce e sembra funzionare benissimo :thumbs: Ora per non aprire un'altra discussione apposita,visto che rientra comunque in argomento,vorrei chiedervi qualche info riguardo all'applicazione "own voice" Ebbene l'ho scaricata,ho registrato e scaricato sia le indicazioni con la mia voce che anche un altro paio di simpatici pacchetti voce presenti. Poi ho impostato nella sezione navigazione-indicazioni guida-lingua l'impostazione "propria voce" Però mi mette una voce a caso :blink: Se io ho scaricato tipo 3-4 pacchetti vocali e ne voglio scegliere uno come faccio? compare solo l'opzione propria voce :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy