Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 3510Ì Aggiornamento Automatico Ora


discostu
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi come ben sapete stanotte passeremo all'ora legale, orologio avanti di un'ora con conseguente perdita di un'ora di sonno <_<

Io ho un vecchio Nokia 3510ì che uso sempre come sveglia, ho notato che ha nelle impostazioni data/ora l'opzione "aggiornamento automatico data e ora" è impostato su "si", secondo voi si aggiornerà automaticamente? Leggevo su altri forum che a molti utenti non funziona l'aggiornamento automatico e visto che domattina devo mettere la sveglia non vorrei che mi facesse un brutto scherzo b)

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come ben sapete stanotte passeremo all'ora legale, orologio avanti di un'ora con conseguente perdita di un'ora di sonno <_<

Io ho un vecchio Nokia 3510ì che uso sempre come sveglia, ho notato che ha nelle impostazioni data/ora l'opzione "aggiornamento automatico data e ora" è impostato su "si", secondo voi si aggiornerà automaticamente? Leggevo su altri forum che a molti utenti non funziona l'aggiornamento automatico e visto che domattina devo mettere la sveglia non vorrei che mi facesse un brutto scherzo b)

Grazie!

L'aggiornamento automatico fa spesso (ma non sempre) brutti scherzi! :sick: Tutto dipende dalla rete a cui si aggancia, a volte funziona a volte no! :wacko:

Mettilo avanti tu di un'ora prima di andare a dormire e sei al sicuro! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy