Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Lettore Musicale N97 Mini


Guizzo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è da un pò di giorni che non riesco più ad aggiornare la raccolta musicale del mio n97 mini. Se aggiungo o tolgo nuova musica o addirittura tolgo tutta la musica che ho sul cell, nella raccolta musicale continua ad esserci. Quando faccio per aggiornarla, mi dice sempre che sono stati aggiunti 0 brani dopo pochissimi secondi. Da cosa può dipendere secondo voi??? Vi prego, aiutatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanti brani hai? Come li hai trasferiti?

sono 800 circa e li ho copiati direttamente collegando il cell come archivio di massa con l'usb come ho sempre fatto... prima ne avevo 1500 e li ho sempre messi in questo modo quindi non penso c'entri molto...

Modificato da Guizzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi li hai diminuiti? Leggi questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/173730-raccolta-musica-sparita-dopo-ripristino-backup/page__p__1454819__hl__%2Bmusica+%2Bsparita__fromsearch__1#entry1454819

Dovresti risolvere in poche mosse, anche se ci vorrà un po' di tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy