Jump to content
Nokioteca Forum

Come Vi Trovate?


ariaro92
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ora devo cambiare il mio nokia e vorrei prendere questo nokia n86 che ho visto e sembra davvero un ottimo cell...ho sentito che non si riesce più a trovare nei negozi, ma è vero? Al massimo vorrei trovarlo usato sulle 150 massimo 200€. Posso andare sul sicuro? E valido come cellulare? Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

il cell si trova solo su ebay o, se sei fortunato, da privati che lo stanno vendendo...le quotazioni sono sotto i 200€, prenderlo nuovo è improponibile perchè lo vendono a prezzi troppo alti per ciò che offre... :) pareri di utilizzo non ne posso dare molti essendo che l'ho avuto ma per poco tempo, devo dire che però la tastiera è comoda e il display è veramente nitido... :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie vince della risposta, le principali cose che interessano a me sono la fotocamera (e ho letto che da questo punto di vista è eccezionale), il wifi se lo tiene bene altrimenti non mi cambia la vita, lo schermo che si legga bene e che i colori siano accesi e reali, e poi ho visto che ha anche l'accelerometro =) meglio così. Da quello che ho letto girando in internet dicono che è un cellulare davvero molto valido e performante anche le video recensioni ne parlano molto bene. Ora sono alla ricerca di un usato ma che sia ottimo....speriamo bene. Aspetto altre risposte per dettagli =)

in tutto il forum un solo possessore? woow

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

per come l'ho usato è bello come cellulare, la fotocamera fa anche belle foto, è ai livelli di N95 come cellulare... :) però il web browsing non è eccezionalissimo, diciamo che se ti interessa un cell multimediale è adatto ai tuoi scopi, anche perchè, se vuoi un 8mpx devi andare su cell come c6-01 o c7-00 o e7-00 che costano molto di più e non hanno nemmeno l'autofocus... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

se hai visto la recensione ti telefonino.net galeazzi dice,uscito insieme ad n97 ma forse meglio,ottimo lo venduto per un n97 e dopo mi sono pentito al massimo,se lo trovi n ottimo cellulare,un pò vecchio ma ancora ottimo,io d'estate lo cercavo ma non sono riuscito a trovarlo,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok ok grazie :lmaosmiley: allora spero di trovarlo...ne ho trovato uno ma a 200€ e sinceramente son troppi =) vedremo più in la che fare

anche secondo me 200 euro troppi vedi sui 150 euro,io ne ho visto uno nuovo 430 euro garanzia europa veramente un prezzo altissimo,io lo scorso anno lo pagato 340 euro nuovo garanzia europa,se lo trovavavo nuovo a un buon prezzo lo compro sicuro,lo reputo il miglior nokia ancora,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

essendo l'N86 un cellulare molto poco venduto, visto che è nato all'ombra di N97, non in molti ce l'hanno, infatti la sezione non è frequentatissima... :) ti invito ad avere pazienza...

quoto in tutto il dottore vincenzo :D

io mi trovo molto bene devo dire,il cell è molto reattivo e veloce,non ha grossi problemi,ha un ottimo display,peccato ke sia un pò piccolino :( l'audio dalle casse è ottimo,comodo anche i tasti per il player spostando lo slide in basso.

unica vera pecca forse la batteria,mi diceva un amico che lo ha avuto,ke questa cpu non è ottimizzata per il risparmio energetico purtroppo... però il cell è molto valido! ottima alternativa a N95 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è arrivato da poco...ho vinto un'asta su ebay a 140€!!! mi sa che sono stato molto ma molto molto fortunato. Il cell è arrivato come se fosse nuovo e va davvero molto bene sono molto soddisfatto. Se lo dovessi cambiare mi sa che prenderò solo e soltanto un Iphone 4 e basta mi trovo molto bene con l'n86...l'unico difetto del mio è che se scatto su uno sfondo molto chiaro si vedono (non tanto ti devi fissare per vederle) degli aloni più scuri...è della terra nell'obiettivo, già testato =) alla prossima apertura lo pulisco =)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è arrivato da poco...ho vinto un'asta su ebay a 140€!!! mi sa che sono stato molto ma molto molto fortunato. Il cell è arrivato come se fosse nuovo e va davvero molto bene sono molto soddisfatto. Se lo dovessi cambiare mi sa che prenderò solo e soltanto un Iphone 4 e basta mi trovo molto bene con l'n86...l'unico difetto del mio è che se scatto su uno sfondo molto chiaro si vedono (non tanto ti devi fissare per vederle) degli aloni più scuri...è della terra nell'obiettivo, già testato =) alla prossima apertura lo pulisco =)

come va con la batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente appena preso la batteria mi durava si e no otto ore e appena ricevevo una chiamata da 7 tacche passava direttamente a una e quindi risparmio energetico...poi ho cambiato il product code e ho aggiornato alla 30.009 e ora va alla grande =) hai provato ad aggiornare il sw?

sisi,è aggiornato all'ultima!!!

c'è da dire ke la mia batta ha più di 1anno,però ha sempre avuto sta pecca....

cmq di solito le batteria danno problemi dopo 2-3anni

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq di solito le batteria danno problemi dopo 2-3anni

bè forse con le batterie di una volta sui vecchi cellulari che non consumavano niente, era così =), ti posso dare la conferma che non è affatto così. Dipende innanzitutto dall'utilizzo che ne fai e poi una batteria ha il suo massimo splendore per circa 2-3 mesi, dopo questi mesi inizia a calare la sua autonomia fino a scaricarsi del tutto...un esempio me lo ha dato il mio vecchio nokia 6220c la batteria mi ha durato un anno e un mese poi ho comprato una nuova che ha durato all'incirca lo stesso tempo...dipende da tanti fattori =) scusami per aver puntualizzato così =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy