Jump to content
Nokioteca Forum

Recuperare Foto Eliminate


francy1990
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! ieri ho eliminato involontariamente 137 foto dal mio nokia n 96 questo perche credevo di averle copiate in un nuovo album ma in realtà eliminandole da foto "acquisite" le ho perse definitivamente. esiste un modo per recuperare queste foto? grazie mille per le risposte

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! ieri ho eliminato involontariamente 137 foto dal mio nokia n 97 questo perche credevo di averle copiate in un nuovo album ma in realtà eliminandole da foto "acquisite" le ho perse definitivamente. esiste un modo per recuperare queste foto? grazie mille per le risposte

benvenuto.... installa x-plore e vedi se riesci a recuperare almeno le miniature..... l'originale purtroppo non la recuperi

Link to comment
Condividi su altri siti

se le avevi salvate nella micro sd forse qualcosa lo puoi recuperare tramite software appositi per la ricerca di files eliminati, sempre che dal momento dell'eliminazione non hai salvato nient'altro nella micro sd, perche se ci hai salvato altre cose potresti aver sovrascritto i settori dove c'erano le foto in precedenza rendendole irrecuperabili

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy