Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Ciuccia Tutto Il Credito!


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi.

Dopo la mezzanotte si riattivera’ la opzione Superinternet della Tre.

Il problema e che oggi ho ricaricato e connettendosi ogni tanto come fa’ di solito,mi ha,oltre avere scalato i 5 euro della opzione mi ha “ciucciato”tutto il credito…

Tale opzione DOVREBBE attingere il traffico SOLO quando l’opzione e’ attiva?

Almeno,cosi’ avevo intuito…

Help please!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se si connette alla rete attinge da ciò che c'è...se c'hai la tariffa attinge da quella, se hai il credito senza tariffa ti succhia quello.

Il consiglio è di settare tutto in offline per precauzione e di andare ad attivare solo quello che ti interessa.

Partirei settando il recupero delle mail in modo manuale, anzichè ogni tot ora....poi nella schermata principale premi opzioni e metti iwidgets in modalità offline.

Inoltre nei punti d'accesso imposta le varie priorità, mettendo su 1 il wifi, di modo che se si connette come prima opzione cercherà le reti wifi conosciute ;)

Poi ci sono anche altre cose ma intanto comincia da queste...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie mille per la risposta..

Il recupero Mail e i Widgets sono settati correttamente...(Offline);per controllare bene il recupero mail manuale dove devo cercare?

Grazie ancora!

Scusami...il recupero mail evidentemente non e' settato correttamente...

Modificato da spectrum128k
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie mille per la risposta..

Il recupero Mail e i Widgets sono settati correttamente...(Offline);per controllare bene il recupero mail manuale dove devo cercare?

Grazie ancora!

Scusami...il recupero mail evidentemente non e' settato correttamente...

Non ho l'n8 sottomano ma entra nelle mail e dalle opzioni trovi quelle relative al recupero :thumbs:

Dai una lettura anche qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/189369-configurazione-e-mail/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy