Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Swype


bmw320cii
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho scaricato da Ovi la tastiera swype per N8 con relativo pacchetto della lingua italiana, ho disistallata la vecchia e instsllata la nuova con il pacchetto della lingua italiana, riavviato ecc. ecc. ora nelle impostazioni di swype la lingua è italiana ma funziona solo in landscape in portait è rimasto tutto come prima, dove sbaglio? grazie anticipatamente a chi mi aiuta.

P.S. scusate per il titolo errore di battitura.

Modificato da bmw320cii
Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto :D è proprio quello l'inghippo, finche non viene abilitata non credo sia possibile ;)

ciao!!!

mi risulta strano,io ho installato lo swype diversi mesi fa (con ancora il precedente fw) per prova ma l'ho disinstallato perchè mi risultava scomodo

eppure,senza aver toccato niente, ho sempre avuto la qwerty in portait

solo per quel motivo l'avrei tenuto installato,ma sembrava inutile tenere lo swype per una tastiera

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!!!

mi risulta strano,io ho installato lo swype diversi mesi fa (con ancora il precedente fw) per prova ma l'ho disinstallato perchè mi risultava scomodo

eppure,senza aver toccato niente, ho sempre avuto la qwerty in portait

solo per quel motivo l'avrei tenuto installato,ma sembrava inutile tenere lo swype per una tastiera

??? da quello che so la querty swype in portait arriverà solo con il Pr 2, implementata nel Fw

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!!!

mi risulta strano,io ho installato lo swype diversi mesi fa (con ancora il precedente fw) per prova ma l'ho disinstallato perchè mi risultava scomodo

eppure,senza aver toccato niente, ho sempre avuto la qwerty in portait

solo per quel motivo l'avrei tenuto installato,ma sembrava inutile tenere lo swype per una tastiera

già...coma fai ad averla, visto che nessuno ce l'ha?

non è che ti riferisci alla tastiera qwerty di opera in portrait?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho scaricato da Ovi la tastiera swype per N8 con relativo pacchetto della lingua italiana, ho disistallata la vecchia e instsllata la nuova con il pacchetto della lingua italiana, riavviato ecc. ecc. ora nelle impostazioni di swype la lingua è italiana ma funziona solo in landscape in portait è rimasto tutto come prima, dove sbaglio? grazie anticipatamente a chi mi aiuta.

P.S. scusate per il titolo errore di battitura.

avrei bisogno di un aiuto,ho l'N8 da pochi giorni ,per adesso tutto ok tranne il metodo di scrittura swype,ho letto i vari consigli ma nn sono riuscito a farlo funzionare

1)ho scaricato da ovi store SWYPE BROUGHTTU YOU BY NOKIA

2)istallato,spento cell e riavviato

ho l'icona nelle applicazioni se l'avvio mi da un setting da fare ma nn parte niente

non trovo da scaricare la lingua italiana...e nn trovo la cartella system da copiare come viene spiegato da altri utenti...

qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

avrei bisogno di un aiuto,ho l'N8 da pochi giorni ,per adesso tutto ok tranne il metodo di scrittura swype,ho letto i vari consigli ma nn sono riuscito a farlo funzionare

1)ho scaricato da ovi store SWYPE BROUGHTTU YOU BY NOKIA

2)istallato,spento cell e riavviato

ho l'icona nelle applicazioni se l'avvio mi da un setting da fare ma nn parte niente

non trovo da scaricare la lingua italiana...e nn trovo la cartella system da copiare come viene spiegato da altri utenti...

qualcuno può aiutarmi?

Per la lingua italiana, se l'hai scaricato da ovi store, dovrebbe essere già presente.

Se entri nelle impostazioni, seleziona Italiano su lingua (se non c'è, puoi scaricarla da qui http://betalabs.nokia.com/c?n=11496&t=http%3A%2F%2Fnds2.betalabs.nokia.com%2FSwype%2FSwypeItalianDictionary-v1.0.18889_betalabs.sisx, forse chiede la registrazione), e Si su "Metodo di inserimento Swype". A questo punto se apri ad esempio i messaggi, e meti il telefono in landscape, la tastiera sarà quella swype e non più la normale qwerty. Come hanno già detto, fino all'uscita del PR2 non ci sarà la qwerty in potrait, per cui nemmeno swype (che è comunque già predisposto!) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la lingua italiana, se l'hai scaricato da ovi store, dovrebbe essere già presente.

Se entri nelle impostazioni, seleziona Italiano su lingua (se non c'è, puoi scaricarla da qui http://betalabs.nokia.com/c?n=11496&t=http%3A%2F%2Fnds2.betalabs.nokia.com%2FSwype%2FSwypeItalianDictionary-v1.0.18889_betalabs.sisx, forse chiede la registrazione), e Si su "Metodo di inserimento Swype". A questo punto se apri ad esempio i messaggi, e meti il telefono in landscape, la tastiera sarà quella swype e non più la normale qwerty. Come hanno già detto, fino all'uscita del PR2 non ci sarà la qwerty in potrait, per cui nemmeno swype (che è comunque già predisposto!) :)

grazie per l'aiuto,allora...

-dentro applicazioni ho l'icona "settings" con la figurina di swype, clicco

- ho le seguenti voci swype input method,word prediction,vibrate on keypress, advanced,help,dentro avanced..

...auto spacing auto capita...,show complete trace,word choice window,speed vs acuracy,version

non trovo la voce che fa scegliere lingua e la tastiera in orizzontale è identica a prima.....

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto,allora...

-dentro applicazioni ho l'icona "settings" con la figurina di swype, clicco

- ho le seguenti voci swype input method,word prediction,vibrate on keypress, advanced,help,dentro avanced..

...auto spacing auto capita...,show complete trace,word choice window,speed vs acuracy,version

non trovo la voce che fa scegliere lingua e la tastiera in orizzontale è identica a prima.....

Allora... Vai su advanced, l'ultima voce dovrebbe essere Version, cosa ti riporta?

Seconda cosa, scarica ed installa il file che ti ho linkato nel post precedente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm... E' la versione vecchia... Quando l'hai scaricata da Ovi? Potresti provare a disisnstallarla, e quindi riscaricarla, se l'hai scaricata da un mese fa in indietro :)

comprato il telefono la settimana scorsa e scaricata sabato,è un garanzia italia, l'ho disistallata e reistallata ieri l'altro direttamente dal cellulare chiaramente attraverso l'applicazione ovi.

una cosa strana è che se da dentro ovi una volta scaricata premo su avvia mi da errore

Link to comment
Condividi su altri siti

comprato il telefono la settimana scorsa e scaricata sabato,è un garanzia italia, l'ho disistallata e reistallata ieri l'altro direttamente dal cellulare chiaramente attraverso l'applicazione ovi.

una cosa strana è che se da dentro ovi una volta scaricata premo su avvia mi da errore

Ok, scarica il language pack che ti ho linkato e installalo. La versione che hai è in effetti la versione ufficiale, quella che ho io è ancora in fase beta (pensavo di no! :P ).

Una volta installato il language pack, riavvia il telefono, avvia l'applicazione deli messaggi e imposta la tastiera in landscape. Quindi premi opzioni (il tasto con le tre righine) e da qualche parte dovrebbe esserci la possibilità di selezionare la lingua! :)

Nota: puoi provare a selezionare la lingua prima di scaricare il pack che ti ho linkato, l'italiano dovrebbe già esserci... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy