Jump to content
Nokioteca Forum

La Batteria Non Dura Troppo Poco?


stiprox
 Share

Recommended Posts

ah ok non avevo capito.....mi stai dicendo che mettendolo effettivamente in risparmio energetico anche da batteria piena, il cell va automaticamente in 2g e quindi non ti puoi collegare ad internet con il cell ???

se fosse così bisogna trovare una soluzione visto che sto per attivare la promozione internet della wind....

esatto andando in 2G, quindi in gsm, non mi posso collegare ad internet, non perchè il cell non si può collegare tecnicamente, ma perchè avendo come operatore H3G e attiva l'opzione Superinternet, che consente di poter navigare su internet per 3GB al mese ma esclusivamente sotto copertura H3G, non posso usarla in gsm, dato che va in roaming con la TIM, e quindi non mi varrebbe l'opzione e di conseguenza pagherei un botto per potermi collegare. E tra l'altro in gsm la velocità sarebbe notevolmente inferiore rispetto che in 3G, quindi in umts.

Indi io lascio sempre come modalità di rete bloccato in 3G e lo metto offline e quando necessita passo da offline in online e ho subito il cell pronto a telefonare e/o a collegarmi ad internet. Così facendo la batteria mi dura 4 giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ma che soluzione artigianale -_-

Probabilmente sei l'unico che lo utilizza in questo modo, la gente normale effettua e riceve chiamate, quindi tenerlo in modalità offline è impossibile...

Personalmente con un uso abbastanza intenso ( una cinquantina di SMS, un'oretta di chiamate e internet ogni tanto, senza contare il gps che ogni tanto uso, e il lettore musicale, più qualche foto) ci faccio massimo un giorno e mezzo, ma ogni sera praticamente lo carico, perchè so già che alla fine del secondo giorno non potrei mari arrivarci se non castrandomi

Link to comment
Condividi su altri siti

sarà una soluzione artigianale, ma la batteria dura molto di più. Per chi ha bisogno di ricevere telefonate, lo si mette in gsm ed è sempre un ulteriore risparmio rispetto a tenerlo in Umts. A me in ogni caso lasciando il cell con l'illuminazione del display al minimo e il feedback del touch attivo e anche in umts la batteria dura 2 giorni due giorni e mezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

...si, ma tu lo tieni per i tre quarti del tempo in off-line se non ricordo male... non è indicativo... specificalo... :rolleyes:

no joker la soluzione che ho dato nel post sopra al tuo non è in modalità offline, ma è online e l'ho fatto presente scrivendo ...Per chi ha bisogno di ricevere telefonate, lo si mette in gsm .... perchè c'era stato chi giustamente aveva detto che gli serviva anche per ricevere giustamente, allora la modalità che detto nel post sopra questo tuo è per dire la modalità migliore per risparmiare batteria pur essendo in grado di poter chiamare e ricevere telefonate, certo non va bene se si vuole navigare in umts, ma se ci si accontenta del gsm allora va pure bene.

leggi bene quello che ho scritto:

sarà una soluzione artigianale, ma la batteria dura molto di più. Per chi ha bisogno di ricevere telefonate, lo si mette in gsm ed è sempre un ulteriore risparmio rispetto a tenerlo in Umts. A me in ogni caso lasciando il cell con l'illuminazione del display al minimo e il feedback del touch attivo e anche in umts la batteria dura 2 giorni due giorni e mezzo.

Quindi era ben specificato che non era offline.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

per ora io sfior i 2 giorni (se non mi ammazzo di Angry birds...direi che sono soddisfatto

hahha grande!!!

X tutti quelli che si ammazzano di Angry Birds :lol::P

cmq anche io come te se non sto troppo a giocare mi dura abbastanza la batteria poi adesso che ho la gold sono riuscito a stare +di 12ore sempre impallato...ovviamente non ho fatto tutto fa solo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy