Jump to content
Nokioteca Forum

Perchè Si Connette In Modo Automatico Wifi


Diegon8
 Share

Recommended Posts

non ho risolto nulla.....si collega sempre!!! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

capitava anche a me sta rottura di scatole, però non con tutte le connessioni, e non avevo la richiesta connessione in automatico. L'unico modo era quello di andare nelle impostazioni delle connessioni ed elminare il punto di accesso, solo così non si collegava più, poi un giorno ho aggiornato il fw e da allora non me lo fa più. Tu hai aggiornato il fw?

Link to comment
Condividi su altri siti

capitava anche a me sta rottura di scatole, però non con tutte le connessioni, e non avevo la richiesta connessione in automatico. L'unico modo era quello di andare nelle impostazioni delle connessioni ed elminare il punto di accesso, solo così non si collegava più, poi un giorno ho aggiornato il fw e da allora non me lo fa più. Tu hai aggiornato il fw?

come posso aggiornarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

come posso aggiornarlo?

da tastiera digita il seguente codice: *#0000# ti apparirà il firmware che hai se non hai già aggiornato ti apparirà il fw PR.1.1, altrimenti PR.1.0 Per aggiornare clicca su Opzioni e poi su controlla aggiornamenti, il cell si collegherà ad internet per controllare gli aggiornamenti disponibili, e ti spunterà che c'è il fw e tu prosegui. Ti raccomando fai l'aggiornamento solo a cell con batteria completamente carica.

Oppure puoi aggiornarlo collegando il cell al pc in modalità pc suite o ovi suite e aggiorni con l'applicativo atto ad aggiornare.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

adesso ho un 5th edition ma il percorso è simile impostazioni, connettivita, destinazioni, selezioni il punto d'accesso e metti connessione su richiesta.

imposta la modalita offline nella home screen e sulla casella email, se configurata, in impostazioni sincronizzazziobe imposta su manuale o un tempo, basta che non sia il prima possibile o cose simili

Link to comment
Condividi su altri siti

da tastiera digita il seguente codice: *#0000# ti apparirà il firmware che hai se non hai già aggiornato ti apparirà il fw PR.1.1, altrimenti PR.1.0 Per aggiornare clicca su Opzioni e poi su controlla aggiornamenti, il cell si collegherà ad internet per controllare gli aggiornamenti disponibili, e ti spunterà che c'è il fw e tu prosegui. Ti raccomando fai l'aggiornamento solo a cell con batteria completamente carica.

Oppure puoi aggiornarlo collegando il cell al pc in modalità pc suite o ovi suite e aggiorni con l'applicativo atto ad aggiornare.

Fatto ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy