Jump to content
Nokioteca Forum

Audio Nel N8


grilletto
 Share

Recommended Posts

Salve ho da poco comperato questo cell ma da un paio di giorni lo speaker situato a fianco della fotocamera ha iniziato a sgracchiare distorcendo l'audio anche a volume basso. E' come se il volume fosse al massimo anche quando è medio-basso. Penso si sia rotto in un qualche modo... secondo voi se lo porto in assistenza per una riparazione di poco conto come questa se lo tengono per molto tempo? Io uso il cell per lavoro e onestamente mi trovo senza un cell di sostituzione...

Altra curiosità: ma perchè hanno scelto di mettere lo speaker sotto al cell? Quando è appoggiato su un ripiano viene smorzato l'audio del 90%.... che decisione stupida da parte di nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io la trovo una scelta molto scomoda xro pensaci anke l'E7 ha lo spekers situato sotto la scocca bassa...xro pensaci dove se non li io avevo pensato li dove sono situate gli incastri x le sim e micro sd

tornado al tuo problema dipende anche dall canzone e se ha sato spesso lo speker ad alto volume magari impostando l'equalizzatore é molto pericoloso magari quando te lo scordi accesso x aver usato le cuffie ecc...l'unica é l'astistenza se ti ci fa con tutte le canzoni...un'altra prova é colegare le cuffie e vedere se sgrana pure a te :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve ho da poco comperato questo cell ma da un paio di giorni ...

Altra curiosità: ma perchè hanno scelto di mettere lo speaker sotto al cell? Quando è appoggiato su un ripiano viene smorzato l'audio del 90%.... che decisione stupida da parte di nokia...

scusate se intevengo su un post di marzo.

ma anche io ho appena comprato l'N8 da poco ed ho scoperto, con dispiacere, che se riposto, ad esempio, sul divano, l'audio dello speaker che è posizionato sotto il cell viene smorazato del tutto - quasi inesistente.

avete trovato qualche soluzione al rigaurdo (tipo cover o non so)? grazie

PS ma chi progetta non fa le prove base???

Link to comment
Condividi su altri siti

no, se lo ha progettato uno della banda bassotti, sarebbe bastato infilare lo speaker nei tappi di plastica (sopra, sotto o entrambi)... e non mi dite che non ci andava perchè l'ho smontato e lo spazio c'è... sarebbe bastato sostituire l'altoparlante col secondo microfono <_<

mica ci serviva archimede!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

no, se lo ha progettato uno della banda bassotti, sarebbe bastato infilare lo speaker nei tappi di plastica (sopra, sotto o entrambi)... e non mi dite che non ci andava perchè l'ho smontato e lo spazio c'è... sarebbe bastato sostituire l'altoparlante col secondo microfono <_<

mica ci serviva archimede!!!

aaa allora l'hai smontato pure tu! :thumbs:

cmq in effetti l'n8 se era progettato un tantino meglio era davvero fantastico...

forse hanno messo l'altoparlante li in modo da compensare la grandezza della fotocamera che altrimenti sarebbe venuto troppo orribile con un quadratino che sporgeva all'infuori!

Link to comment
Condividi su altri siti

no, se lo ha progettato uno della banda bassotti, sarebbe bastato infilare lo speaker nei tappi di plastica (sopra, sotto o entrambi)... e non mi dite che non ci andava perchè l'ho smontato e lo spazio c'è... sarebbe bastato sostituire l'altoparlante col secondo microfono <_<

mica ci serviva archimede!!!

molto giusto! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy