Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Che Non Si Carica


gigg8
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un problema con il mio N97 e le sue tante batterie.

Ho comprato il telefono ad agosto 2009, a novembre 2010 si rompe la batteria. Ne compro una originale e mi dura un mese e mezzo. A gennaio 2011 porto in assistenza la batteria e me ne danno un altra. Dopo 2 mesi un'altro po mi arriva questa benedetta batteria. La inserisco nel telefono e va tutto ok. Si scarica il telefono e lo carico con l'adattatore perché momentaneamente non trovavo il caricabatteria originale. Il telefono sta quasi 24 ore e sta sempre accesa la luce bianca che sta sotto carica. Si scarica ovviamente subito la batteria, ritrovo il mio caricabatteria e adesso sono 12 ore e il telefono, anche con il caricabatterie originale non si carica. Che cosa posso fare????????????????????????????????????????????????????? Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho avuto problemi di carica sin dal primo giorno xD

era un problema di caricabatteria...

ho portato il cellulare dal rivenditore che mi ha dato una nuova batteria e un caricabatterie ma come da principio il caricabatterie è andato a quel paese. Ho risolto con un caricabatterie samsung che uso a mesi di distanza senza più alcun problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho avuto problemi di carica sin dal primo giorno xD

era un problema di caricabatteria...

ho portato il cellulare dal rivenditore che mi ha dato una nuova batteria e un caricabatterie ma come da principio il caricabatterie è andato a quel paese. Ho risolto con un caricabatterie samsung che uso a mesi di distanza senza più alcun problema...

Idem! uso un caricabatterie samsung perchè con quello originale nokia non si caricava più! o meglio, fingeva di caricarsi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy