Jump to content
Nokioteca Forum

Partite Oggi Le Spedizioni Di Nokia E7


Recommended Posts

Finalmente! ho appena ricevuto i 2 mess tanto attesi per la consegna del mio E7. Il primo, un sms della mia carta di credito che mi comunicava l'addebito totale della spesa da parte di nokia italia, il secondo la mail della nokia che mi comunicava la spedizione del mio ordine. Quindi finalmente E7 è arrivato in Italia

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente! ho appena ricevuto i 2 mess tanto attesi per la consegna del mio E7. Il primo, un sms della mia carta di credito che mi comunicava l'addebito totale della spesa da parte di nokia italia, il secondo la mail della nokia che mi comunicava la spedizione del mio ordine. Quindi finalmente E7 è arrivato in Italia

Ciao ho guardato ora e ancora nnt -.- lo spetto con ansia sto cell tu quando l'hai preordinato? perchè non mi è arrivata nessuna email ne sms e non hanno preso soldi sul mio conto

io il 14 febraio...

Modificato da Carmelo_89
Link to comment
Condividi su altri siti

Messaggio modificato da Carmelo_89 il Oggi - 13:39

Sei proprio antisgamo!

hahah cmq confermo che l'ordine è stato confermato e hanno sotratto il denaro dal mio conto (ps: potevano fare lo sconto XD li hanno presi fino all'ultimo centesimo asd) cmq "ordine confermato" cosa vuol dire...? che lo hanno spedito o solo confermato? speriamo che mi arrivi presto... XP

Modificato da Carmelo_89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho guardato ora e ancora nnt -.- lo spetto con ansia sto cell tu quando l'hai preordinato? perchè non mi è arrivata nessuna email ne sms e non hanno preso soldi sul mio conto

io il 14 febraio...

Carmelo il mio ordine è datato 3.2.2011 (ore 8.30). Ho chiesto di riceverlo con spedizione express. Ho ricevuto adesso il track order e il nome del corriere.. Considerando che, le consegne non vengono effettuate nel week-end, lunedi mattina dovrei ricevere il mio E7

Link to comment
Condividi su altri siti

hahah cmq confermo che l'ordine è stato confermato e hanno sotratto il denaro dal mio conto (ps: potevano fare lo sconto XD li hanno presi fino all'ultimo centesimo asd) cmq "ordine confermato" cosa vuol dire...? che lo hanno spedito o solo confermato? speriamo che mi arrivi presto... XP

Generalmente confermato significa che hanno evaso l'ordine, ma non è stato ancora spedito! Quando poi sarà spedito ci sarà scritto "spedito"! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

dicce tutto! :D

Allora, dopo aver "stressato" al massimo il mio nuovo E7, voglio dirvi le mie consederazioni personali, che non voglio essere una recensione ma solamente il parere di un consumatore. Il dispositivo è bello, la prima sensazione che trasmette è quella della solidità dei materiali e di un assemblaggio che oserei definire maniacale nella cura e nei particolari. La scelta dell'alluminio secondo me è stata azzeccata da una piacevole sensazione al tatto e garantisce una presa perfetta del dispositivo annullando l'eventuale sensazione che possa scivolarvi dalle mani.

Ometterò qualsiasi dato tecnico del device, perchè già li conosciamo tutti, però una cosa la voglio evidenziare: E' VELOCISSIMO !! l'architettura del sistema operativo è quella che noi appassionati di nokia ci aspettiamo, ovvero è tutto lì al posto giusto proprio dove ci aspettiamo che sia. La querty è stupenda in tutto e per tutto, il GPS fa il fix in modo molto molto veloce, ottima anche la velocità di apertura delle pagine web INCLUSE LE HTTPS crittografate.

Ho collegato la mia PD e quasi all'istante ho visualizzato il contenuto dei file, stessa cosa è successa collegando il mio HD esterno da 200 GB.. quindi confermo quello che ho scritto in un topic precedente ovvero su questo dispositivo la SD NON SERVIREBBE A NULLA...

Riassumendo, vi garantisco che si ha la sensazione di avere in mano un pc portatile e non uno smartphone, io lo promuovo a pieni voti ma ripeto, queste sono le mie considerazioni personali che non voglio essere assolutamente una linea guida per nessuno ma solamente una chiacchierata amichevole su l'ultimo gioiello made NOKIA

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, dopo aver "stressato" al massimo il mio nuovo E7, voglio dirvi le mie consederazioni personali, che non voglio essere una recensione ma solamente il parere di un consumatore. Il dispositivo è bello, la prima sensazione che trasmette è quella della solidità dei materiali e di un assemblaggio che oserei definire maniacale nella cura e nei particolari. La scelta dell'alluminio secondo me è stata azzeccata da una piacevole sensazione al tatto e garantisce una presa perfetta del dispositivo annullando l'eventuale sensazione che possa scivolarvi dalle mani.

Ometterò qualsiasi dato tecnico del device, perchè già li conosciamo tutti, però una cosa la voglio evidenziare: E' VELOCISSIMO !! l'architettura del sistema operativo è quella che noi appassionati di nokia ci aspettiamo, ovvero è tutto lì al posto giusto proprio dove ci aspettiamo che sia. La querty è stupenda in tutto e per tutto, il GPS fa il fix in modo molto molto veloce, ottima anche la velocità di apertura delle pagine web INCLUSE LE HTTPS crittografate.

Ho collegato la mia PD e quasi all'istante ho visualizzato il contenuto dei file, stessa cosa è successa collegando il mio HD esterno da 200 GB.. quindi confermo quello che ho scritto in un topic precedente ovvero su questo dispositivo la SD NON SERVIREBBE A NULLA...

Riassumendo, vi garantisco che si ha la sensazione di avere in mano un pc portatile e non uno smartphone, io lo promuovo a pieni voti ma ripeto, queste sono le mie considerazioni personali che non voglio essere assolutamente una linea guida per nessuno ma solamente una chiacchierata amichevole su l'ultimo gioiello made NOKIA

ti invidio a me arriva luneddi gg 14 ke palle -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi confermi una velocità generale del sistema? :mumble:

Si si, ti confermo che il sistema ha una buona velocità di funzionamento anche in multisessione e con più applicativi in esecuzione. Non ho avuto alcun tipo di bug o di riavvio del sistema (cosa alla quale symbian ci aveva abituato) le ultime migliorie apportate da nokia su questo device si notano già dall'accensione e saltano subito all'occhio le differenze con i predecessori di questo E7. Ultima nota, sono già al secondo giorno consecutivo di uso "stressante" al quale sto sottoponendo il device, la batteria è ancora al massimo della carica vedremo se le tempistiche di autonomia indicate da nokia corrisponderanno alla realtà o meno..

Link to comment
Condividi su altri siti

bene bene :D e del reparto fotografico che ci dici?

Qui iniziano i misteri... gli 8 mp ci sono tutti, non capisco il pechè ma le anteprime svelate da nokia sul reparto fotografico di questo device lasciavano capire che potevi "solamente" fotografare e basta oppure girare un video in HD.. (ennesima scelta di marketing sbagliata oppure chi cura le PR di nokia dovrebbe andare a casa??) Di fatto ti trovi: un software che è identico a quello della SONY DSLR A380 (e secondo me è proprio quello!) con ricerca automatica dei volti (MAI indicato nelle caratteristiche tecniche che preannunciavano il dispoditivo), fix GPS (ovvero possibilità di inserire le coordinate GPS nella foto - utilissimo per chi ha bisogno di fissare per lavoro l'esatta posizione dei luoghi di un dato evento) vero è, che E7 non sarà mai ai livelli di N8 con ben 12 MP e ottica carl zeiss, ma ricordiamocci che N8 nasce dedicato alla sia alla fotografia sia al multimedia, mentre E7 nasce per il business.. secondo me la qualità foto-video c'è tutta ed è pienamente compatibile con gli 8 MP dichiarati. :thumbs:

Modificato da aladin73
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy