Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Usb A Ovi Suite Pc


busby
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, spero di non aver sottoscritto una nuova discussione sull'argomento ma cercando non ho trovato nulla. Ho da poco formattato il pc quindi oggi ho installato nokia Ovi suite 3.0.

Ho collegato il telefono con il cavetto usb quando richiesto e non me lo trova, quindi ho provato a fare la connessione tramite blutouth e li ha riconosciuto tutto solo che per fare il backup c'impiega una vita quindi ho provato a ricollegarlo con il cavetto e ora mi vede il cel ma non posso fare nulla perche mi dice "Cambiare modalità del dispositivo in modalita usb ovi suite (o pc suite)". Ho aperto le connessioni nokia ovi suite mi da attiva e non succede nulla, sapreste aiutarmi a risolvere il problema?

Vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie proverò a disinstallare ovi

Ok sono riuscito a far riconoscere il mio cel ad ovi tramite cavo usb, ma non disistallando ovi ho disinstallato i driver del cel sul pc e riconnettendolo si sono reinstallati facendomi riconoscere il cel su ovi in modalita normale, quindi ora mi fa fare tutto.

penso che il problema sia stato causato dal fatto che io avevo connesso il cel al pc prima d'installare ovi infatti con le modalità sopra scritte sono riuscito a far funzionare tutto.

Ti ringrazio per le tue risposte e mi sembrava doveroso postare come ho risolto il problema cosi se qualcuno ha lo stesso problema sa come può risolverlo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a far riconoscere il mio cel ad ovi tramite cavo usb, ma non disistallando ovi ho disinstallato i driver del cel sul pc e riconnettendolo si sono reinstallati facendomi riconoscere il cel su ovi in modalita normale, quindi ora mi fa fare tutto.

penso che il problema sia stato causato dal fatto che io avevo connesso il cel al pc prima d'installare ovi infatti con le modalità sopra scritte sono riuscito a far funzionare tutto.

Ti ringrazio per le tue risposte e mi sembrava doveroso postare come ho risolto il problema cosi se qualcuno ha lo stesso problema sa come può risolverlo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro

ottimo lavoro :thumbs:

grazie per la spiegazione almeno la prossima volta sarà il primo consiglio che proporrò!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dal pc vai sui programmi installati tramite pannello di controllo...dall'elenco posizionati sui cables drivers nokia e disinstallali tramite il pulsante cambia/rimuovi :)

ok grazie ora provo!!!!!

gia che ci sono ti faccio un altra domanda... il wireless del mio N8 prende poco il segnale, confronto ad un altro N8 per esempio se lui prende 3 tacchette io prendo 1 e molte volte non prendo neanche... ho provato con diversi wireless!!!!

anche per quanto riguarda il bluetooth, prende molto male con il vivavoce che ho in macchina!!!

secondo te è un problema che riguarda la ricezione di queste connettività???

ho pensato di portarlo in assistenza!!!

grazie mille sei gentilissimo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy