Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Mappe Solo Gps


giggio2009
 Share

Recommended Posts

anche questo già impostato ed è sempre cosi..spento e riacceso fa sempre cosi..non ho più ideee

Ciao il primo fix ti conviene farlo all'aperto.Leggendo quello che scrivi sembra che tu stia tentando di fare il fix in casa o in un luogo chiuso, e ovviamente il gps integrato non ti trova nulla. Per fare il fix velocemente la prima volta lascia attive anche le voci basato sulla rete e gps assistito (ovviamente all'aperto)

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao il primo fix ti conviene farlo all'aperto.Leggendo quello che scrivi sembra che tu stia tentando di fare il fix in casa o in un luogo chiuso, e ovviamente il gps integrato non ti trova nulla. Per fare il fix velocemente la prima volta lascia attive anche le voci basato sulla rete e gps assistito (ovviamente all'aperto)

puoi dirmi te voci da lasciare attive oltre a "integrated gps"..premetto non ho soldi nel telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il problema è che comunque togliendo quelle opzioni il cellulare non deve connettersi, poi il fix ovviamente va fatto all'esterno :mumble:

Io avevo capito sinceramente che si collegava ugualmente alla rete.....

è stato + di 30min all'esterno con quelle impostazioni e non è successo nulla

vado su menu-mappe-posizione attuale e cosi rimane

Modificato da giggio2009
Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: mi sorge un dubbio....dopo aver scaricato le mappe hai controllato che fossero anche state sincronizzate sul telefono?

Inoltre il primo fix è si lungo, ma non 30 minuti :lol:

A meteo come sei messo nella tua zona? E' sereno, nuvoloso, piove...? Sembra una sciocchezza ma infliusce veramente tanto per il fix :)

si dalle mappe riesco a cercare quindi credo siano state sincronizzate.adesso c'è un po di vento ma è sereno il cell sta all'esterno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy