Jump to content
Nokioteca Forum

Supporo Mountain Bike


orei75
 Share

Recommended Posts

Non vorrei dire una stupidata, ma sulla mountain non è sconsigliabile fissare il telefono? non ci sono troppe vibrazioni e urti, non intendo il fatto che va via cosa che si risolve con fissaggio piu' serrato, ma il fatto che proprio a causa di questo fissaggio i componenti interni subiscono uno stress non previso perchè essendo il telefono legato alla bici assorbe direttamente le sollecitazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una stupidata, ma sulla mountain non è sconsigliabile fissare il telefono? non ci sono troppe vibrazioni e urti, non intendo il fatto che va via cosa che si risolve con fissaggio piu' serrato, ma il fatto che proprio a causa di questo fissaggio i componenti interni subiscono uno stress non previso perchè essendo il telefono legato alla bici assorbe direttamente le sollecitazioni.

Giusta cosiderazione, però usarlo in strada (col gps) fissato al manubrio è una figata!

Link to comment
Condividi su altri siti

no be infatti uso il supporto solo ed esclusivamente su strada!!oppure se devo usare il noki8 come gps mi metto il gps BT al legato al collo (ho un gps BT molto piccolo royalteck rbt1000) e il noki8 nella tasca dietro della maglia da bici cosi qnd mi serve do una okkiata x vedere dove sono...l'unica volta ke ho usato il supporto e sopra il noki8 ho fatto (da stupido) degli scalini e oltre ad essermi caduto il cell ho anche sfibrato il manubrio in fibra b)

Modificato da the ripper
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy