Jump to content
Nokioteca Forum

Come Accedere Alla Rubrica Dai Messaggi


Recommended Posts

Bene mi sono deciso a comprare l'ideos, prima di regarlo alla mia ragazza però vorrei capirlo per benino...

E' un'oretta che ci sto sbazzicando ma una cosa non mi è proprio chiara e non ho trovato nessuna risposta in internet:

quando sono in invia messaggio, come faccio ad accedere alla rubrica?? Ci sto provando in tutti in modi ma niente, l'unica sarebbe passare prima dalla rubrica, accedere poi al contatto e inviare messaggio...possibile???

Modificato da psysky
Link to comment
Condividi su altri siti

Se aggiungo le iniziali del contatto accede automaticamente alla rubrica mostrandomi i contatti che hanno 'quelle' iniziali.

Per spiegarmi meglio, non riesco ad accedere alla rubrica completa(stile symbian) dal messaggio.

L'unica è o inserire le iniziali o passare prima dalla rubrica, scegliere contatto e inviare messaggio.

Sinceramente non credo si possa fare, ci ho provato già un po' di volte ma niente : /

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy