Jump to content
Nokioteca Forum

Bugs Risolti Con Aggiornamento Firmware?


BimboMaligno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Chiedo scusa se è già stato chiesto in qualche post, ma io nn sono riuscito a trovare delle risposte ai miei dubbi.

X il mio utilizzo, ho due bugs piuttosto fastidiosi.

Premetto ke ho già trovato la soluzione all'interno del forum in alcuni post.

Il primo è quello relativo al mancato funzionamento dello screen saver alla riaccensione del telefono.

Il secondo è quello relativo alla scrittura di un sms, ke in corrispondenza di alcune parole, esce dalla modalità di scrittura senza salvare la parte scritta. Quest'ultimo, mi è stato riferito ke è un bug del T9.

Il nuovo aggiornamento firmware risolve i suddetti bugs?

Se il secondo è un bug del T9, è risolvibile definitivamente tramite un qualche aggiornamento senza dover cancellare alcun file?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli ke mi risponderanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Chiedo scusa se è già stato chiesto in qualche post, ma io nn sono riuscito a trovare delle risposte ai miei dubbi.

X il mio utilizzo, ho due bugs piuttosto fastidiosi.

Premetto ke ho già trovato la soluzione all'interno del forum in alcuni post.

Il primo è quello relativo al mancato funzionamento dello screen saver alla riaccensione del telefono.

Il secondo è quello relativo alla scrittura di un sms, ke in corrispondenza di alcune parole, esce dalla modalità di scrittura senza salvare la parte scritta. Quest'ultimo, mi è stato riferito ke è un bug del T9.

Il nuovo aggiornamento firmware risolve i suddetti bugs?

Se il secondo è un bug del T9, è risolvibile definitivamente tramite un qualche aggiornamento senza dover cancellare alcun file?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli ke mi risponderanno.

più che un bug del t9 sembra essere un problema di corruzione dei files del dizionario che usa il t9, quindi l'unica soluzione è cancellarli e ricominciare da capo... la procedura la trovi in uno dei post, ma gredo tu l'abbia già anche trovata

Link to comment
Condividi su altri siti

più che un bug del t9 sembra essere un problema di corruzione dei files del dizionario che usa il t9, quindi l'unica soluzione è cancellarli e ricominciare da capo... la procedura la trovi in uno dei post, ma gredo tu l'abbia già anche trovata

Ti ringrazio molto per la tua risposta. Si, ho visto la risposta in un post.

Spero in ogni caso ke risolvano in qualche modo il problema, xkè credo ke uno smartphone da 400€ più o meno, queste cose nn le dovrebbe avere...almeno credo...

Per quel ke riguarda l'altro bug, hai notizie?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy