Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Ovi Maps C5


fzamprot
 Share

Recommended Posts

Ciao A tutti ,

Ragazzi ho avuto regalato un Nokia C5 , collegandolo al PC , il programma Ovi Suite , ha chiesto di fare un aggiornamento .

Stamattina quando volevo utilizzare il navigatore sul C5 , mi sono accorto che mancava la barra di potenza dei satelliti .

Ho fatto una ricerca su internet ed è risultato che l'aggiornamento 3.04 elimina delle cose che ha il 3.03 .

Come faccio a ripristinare la vecchia versione visto che sul sito della nokia non , c'è nessuna soluzione .

Inoltre non hanno neanche eliminato l'aggiornamento , ma tutti quelli che hanno avuto la mia stessa sfortuna dovranno aspettare alla 3.06 , vi sembra giusto ?

Per favore mi aiutate a ripristinare il 3.03 di OVI MAPS ?

Grazie anticipatamente

Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao fzamprot, intanto benvenuto in questo forum!

Venendo al tuo quesito, non mi è chiaro se l'aggiornamento che ti ha proposto l'Ovi Suite riguarda il software Ovi Mappe oppure il firmware del telefonino.

Infatti i casi sono due:

1) mentre nel primo caso è possibile ripristinare la situazione iniziale, disinstallando la nuova versione 3.04 (che non capisco perchè in generale sento dire peggiore della 3.03) o, nel caso non fosse possibile procedere correttamente, formattando il telefonino

2) nel secondo caso invece non è possibile tormare alla situazione di partenza in quanto ad esempio con l'aggiornamento 062.001 del software del telefono viene inclusa automaticamente la nuova versione di Ovi Mappe.

Quindi per poter tentare di aiutarti, sarebbe utile sapere questo dettaglio in più, relativo cioè a quale tipo di aggiornamento hai effettuato tramite la Suite di Nokia, ed eventualmente conoscere la versione del tuo software, determinabile tramite il codice *#0000# digitato sulla tastiera.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy