Jump to content
Nokioteca Forum

Tutti I Cfw Presentano Errori?


Recommended Posts

Ciao, mi sono letto molti dei post, tutti, sui cfw e mi sembra che in tutti si trovassero comunque e sempre degli errori, limiti, etcetc e mi sembra che molte volte gli aggiornamenti o le differenze siano puramente "grafiche", anche se non meno importanti.. ma di vestito più che di sostanza.

Spero di sbagliarmi perchè appunto vorrei metterlo sul mio 5800,in tal proposito chiedo: ci sono limiti quindi nell'istallare qualsiasi applicazione o se no per quali applicazioni esattamente (office joikusput pdf etcetc??)? e cosa esattamente di ogni fw non funziona? (gia non si potrebbe fare un unico topic con i "CFW -ABC- DIFETTI") Con il fw normale posso istallare di tutto tranne che widget, per quanto riguarda qesti ultimi ne posso istallare con un cfw, mi pareva di capire, solo quattro che si vedranno in home?? (o tre?) e basta? se poi non li voglio in home sarà inutile istallarli o li posso tenere come programmi? perchè, forse un caso, quando si trattava di istallare widge con un fw normale succedeva che magari da ovi lo scaricavo, ma poi il telefono dopo un po' si bloccava, con la famosa schermata bianca nokia che non andava avanti. per la messaggistica telefono, e fotografia, lettore apporta sostanziali miglioramenti e le cose di base rimangono funzionanti?? perchè poi rileggo di problemi e problemini... fw buggato normale o cfw buggato?

Ringrazio moltissimo per il lavoro svolto dai più in grado di fare questi cfw sia bene inteso, ogni contributo è prezioso.

Modificato da Aikon123
Link to comment
Condividi su altri siti

è giusto quello che ha detto roger.

e cmq parti dal presupposto che il firmware perfetto senza bug non esiste.

certo, un cfw per la natura con cui nasce magari è piu probabile che abbia qualche bug.

ma non è nemmeno semplice quello che dici, cioè fare un post dei difetti di tutti i cfw.

primo sarebbe una cosa abominevole e tremendamente lunga. secondo c'è sempre il solito problema che i bug non a tutti si manifestano. quindi magari qualcuno lo rileva, altri no, e magari per te sarebbe indifferente quel bug. per dire.

secondo me la soluzione è provare e vedere come va. sia se piace nella grafica che nelle prestazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy