Jump to content
Nokioteca Forum

Megavideo


davide91dd
 Share

Recommended Posts

ciao! come da titolo, possibile che non riesco a far funzionare megavideo sull'n8? se lo apro con il browser di serie o con opera mini mi reindirizza a un sito di giochi strano, con opera mobile riesce ad aprire la pagina ma senza il player del video, e anche con questo procedimento: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/183133-come-vedere-i-video-di-megavideo-sul-nostro-telefono/ non và lo stesso perchè mi esce link non trovato quando metto play. Sembra che l'unico con cui funzionasse fosse skyfire ma da un pò hanno deciso di non farlo più per symbian! Ho provato anche bolt ma non riesco a installarlo. Esiste un browser per l'n8 per poter vedere e contenuti flash??

Link to comment
Condividi su altri siti

ah, e perché a me no?? :) ma devo fare qualche aggiornamento particolare??

ho appena provato a vedere se continuavo a vedere megavideo in effetti gli spot e dei redirect portano ad un sito di gioco non è altro che della pubblicità quindi anche io ho questo problema.

Sono riuscito comunque a vedere megavideo ma la procedura è un po laboriosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora quando clicchi sulla freccia di megavideo dal Broswer del pc, si apre la finestra di pubblicità! Succede anche con il telefonino allora tu devi cliccare sull'icona che ti apre le impostazioni della pagine è selezionare cambia finestra!

mm no perché nn si riesce neanche ad andare sulla home di megavideo! Tutto il sito è bloccato dal cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hai fatto?

allora,disattivo il blocco dei pop-up nel telefonino, vado col pc nel link megavideo che mi interessa,una volta nel sito clicco sul pulsante video integrato e clicco sul pulsante anteprima lettore copio il link sul telefonino ed il gioco è fatto ma ripeto come avevo detto è un po laborioso così facendo si bypassa il primo redirect che da fastidio al browser del telefonino. spero di essere stato utile

ecco un link di prova copialo nel browser del telefonino

Mio collegamento

Modificato da pippofix
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy