Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Aggiornare Ovi Store Su C6.01


jaco1983
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da circa 2 settimane se non sbaglio è uscito un aggiornamento di ovi store(il 2.00.10025)...su pc l'aggiornamento l'ho fatto ed è tutto ok, mentre su cellulare non cè verso, tutte le volte ke provo a scaricare i fatidici 4.57 mega o non inizia neppure o inizia fino a circa un terzo e poi appare la classica scritta: aggiornamento non riuscito, riprovare pià tardi...Cè modo di bypassare il problema??

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho avuto anch'io lo stesso problema, più volte, cercando di effettuare aggiornamenti da computer tramite OVI Store. Nel mio caso ho risolto scaricando direttamente dal dispositivo via connessione WAP. Adesso scarico qualsiasi cosa in questo modo.

Ma il mio problema è proprio scaricarlo sul cellulare...:(...e tra l'altro fino a prima di questo aggiornamento ovi store l'ho usato parecchie volte sia tramite wap che tramite wifi sempre con ottimi risultati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy