Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Signate E Installate Non Partono....


hulkhogan88
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi vorrei farvi notare un prbolema al mio nokia 5800.

Mi sono procurato tramite voi il certificato e ho signato per prova due applicazioni, le ho installate correttamente, però non partono, cioè non succede niente se tento di farle partire...

Cosa può essere?

Grazie

il fatto che hai certificati per le applicazioni ed essendo che li riesci ad installare non vuol dire che il tuo dispositivo le supporta..cioe' si...e' vero che puoi certificare la maggior parte,se non quasi tutte ma non e' detto che funzionano tutte :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato con asquadron e Scleaner...bo

prova a disinstallarle e a rinstallarle di nuovo...a me su n97mini funzionano..ma sono perfettamente compatibili per 5800 e viceversa..altrimenti prova a scaricare da diversi siti..puo' darsi difetti dei giochi..prova e fammi sapere :)comunque ci vuole open4all in rompatcher sempre attiva per aprire scleaner (quindi per questa applicazione devi aver eseguito l'hack)

Modificato da Derous.90
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa proprio che avevi ragione tu..finalmente gli stessi giochi ma altri file sparsi per la rete mi funzionano..eppure li ho signati sempre io..boh...grazie per l'aiuto!!

PS Ma i "Game Api" servono per quali giochi? Visto che i polarbit mi partono senza il game api installato.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa proprio che avevi ragione tu..finalmente gli stessi giochi ma altri file sparsi per la rete mi funzionano..eppure li ho signati sempre io..boh...grazie per l'aiuto!!

PS Ma i "Game Api" servono per quali giochi? Visto che i polarbit mi partono senza il game api installato.

prego :thumbs: comunque per i ''game api'' non so molto..non saprei :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy