Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Publish - Come Caricare Wallpapers E Ringtones


_SteV
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora mi sono registrato su ovi publish, perchè volevo iniziare a pubblicare qualcosa. Siccome per ora ho poco tempo, avevo intenzione di iniziare con il caricare sfondi o suonerie. Ora, arrivo al problema, che tipo di applicazione devo scegliere tra quelle che mi suggerisce? (symbian senza qt, themes, ecc)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il caricamento di sfondi e suonerie (ma credo anche temi) temo che tu abbia bisogno di richiedere un account premium...

Non ricordo le modalita' con cui richiedere questo account, ma di sicuro sono indicate da qualche parte su forum.nokia.com o su ovistore

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il caricamento di sfondi e suonerie (ma credo anche temi) temo che tu abbia bisogno di richiedere un account premium...

Non ricordo le modalita' con cui richiedere questo account, ma di sicuro sono indicate da qualche parte su forum.nokia.com o su ovistore

Allora, io ho fatto la registrazione, quella dove paghi un euro..di account premium ecc..non ne parla da nessuna parte. I temi posso caricarli tranquillamente..volevo solo capire se i sfondi e cose simili li devo fare rientrare in temi o in app symbian senza qt

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, io ho fatto la registrazione, quella dove paghi un euro..di account premium ecc..non ne parla da nessuna parte. I temi posso caricarli tranquillamente..volevo solo capire se i sfondi e cose simili li devo fare rientrare in temi o in app symbian senza qt

Ok, grazie! Non mi ero soffermato a leggere questa parte nella guida! Sono in attesa di approvazione ora..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy