Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione N79


spartacus109
 Share

Recommended Posts

il mio n79 si connette alla rete wlan, ma carica le pagine una volta si e una no. ogni volta devo uscire dal browser e rientrare se non funziona. poi quando chiudo il browser e lo riapro non carica le pagine e devo per forza chiudere di nuovo il browser e riaprirlo. Il problema è un po' complicato, se non è chiaro posso fare anche un video...

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh quindi è un problema di cellulare hai provato a riavviare il cell?

EDIT: ho riletto bene il tuo messaggio e visto che hai problemi con tutti e due i browser prova a disinstallare opera riavviare e navigare...se ti ci rifà penso che devi fare un reset del cell..

Modificato da shannra
Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare, ho tolto opera e stesso risultato. già ho fatto un hard reset pochi giorni fa per questo problema ma non ho risolto. comunque quando non va, il browser predefinito mi dice: "web: nessuna risposta del gateway" :wacko:

se non sbaglio il gateway è quello che invia i pacchetti al cell quindi il ruter..

se hai fatto il reset del cell per questo allora il problema è il ruter...hai provato a riavviare il ruter e vedere se ti fa la stessa cosa?

ps hai la possibilità di fare altre prove con altri ruter ad esempio reti wifi libere o amici disposti a darti una mano in modo che puoi fare prove? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy