Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Cinese Per Signare


alexandro
 Share

Recommended Posts

l'anno scorso mi sono iscritto ad un sito cinese per le certificazioni, mi trovavo benissimo, ora purtroppo non ricordo qual'è me ne indicate alcuni con la speranza di beccarlo?????

non vorrei rifare tutta la procedura da un altro sito

scusami ma se lo richiedi su questo forum non fai prima? :thumbs:https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/219-certificati-symbian-s60-devcert/ quando entri in quel link,clicca sulla cartella dell'unica discussione aperta e lascia in messaggio ''richiesta certificato''..aspetta qualche giorno e vedrai i certificati allegati nella cartella in cui sei entrato.. :thumbs:

Modificato da Derous.90
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se mi trovo a meraviglia con l'altro perchè cambiare???? è veloce e istantaneo

non mi sembra di averti detto di cambiare..anche io ero inscritto in un sito cinese e usavo una guida..ma non c'e l'ho piu'..allora non ti posso aiutare..e poi penso che facendo richieste e qualsiasi altra cosa su questo forum non sia qualcosa di sbagliato..alla fine questi ragazzi sono qui per noi..quello che voglio dirti e che cercare di mantere attive quelle richieste sia giusto,sia per noi che quelle persone che lavorano ogni giorno per aiutarci quindi non mi sembra corretto dire ''inutili alternative''...poi le scelte sono personali e i pareri teniamoli per noi..ciao

Modificato da Derous.90
Link to comment
Condividi su altri siti

non intendevo dire che altri metodi sono inutili ma inutile per me è dare risposte differenti alle domande che uno fa, tutto qui!!!!!!!

se uno cerca una cosa perchè mai si deve accontentare di altro???????

concordo con la tua richiesta ma vorrei farti notare una cosa, premettendo che non ti dico cosa devi fare, ma cosa ti cambia tra avere un devcert cinese o un devcert richiesto qua? sempre di un devcert si trattacon la differenza che se perdi il sito cinese poi non lo ritrovi, come mi sembra di aver capito dal tuo primo post, qua ti basta scrivere nokioteca su google e te lo da come primo della lista

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che intendevi tu sono problemi tuoi..dovresti scrivere in maniera chiara in modo che le persone capiscono...senza attaccare nessuno..e la prossima volta fai attenzione a come esponi le tue idee e a quello che scrivi

Modificato da Derous.90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ad ogni modo: non forniamo link a siti concorrenti.... :angry:

e quello che gli ho detto..non penso che fa piacere scrivere su questo forum che per i certificati di un sito cinese si hanno in maniera piu' veloce..ma c'entra anche il modo con cui alcune persone si espongono...comunque non fa niente ognuno decide per se :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè come non detto grazie

non te la devi prendere...magari non l'hai fatto per cattiveria...ma se scrivevi in maniera piu' corretta non si creava questa situazione..e poi se ci pensi non e' giusto chiedere altri siti per i certificati quando questo forum fornisce un assistenza dedicata per noi,perche' e' come fare un torto a questo forum..alla fine se hai il certificato in 4 ore (sito cenese) o in meno tempo rispetto hai 3-4 giorni e a volte anche prima di (nokioteca) non penso sia un problema..o almeno per come la vedo io..se certifichi un applicazione dopo qualche giorno non va da nessuna parte..poi naturalmente e' un mio parere personale..ma non c'e l'ho con te per nessun motivo quindi e' tutto ok.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene... Penso sia chiaro che, siccome qui su Nokioteca forniamo un servizio accurato che riguarda i certificati, sia ovvio che non forniamo link a siti concorrenti.

Pertanto, chiudo la discussione. b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy