Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Nokia C7 Non Visualizza Le Mappe


tovi
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti:) volevo chiedere se gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi... quando andavo ad aprire ovi maps(la versione ke stava gia istallata) sul mio c7 il gps funzionava ma non mi visualizzava le mappe... allora ho provato a scaricare da ovi la versione v3.06 è andato tutto bene con l'istallazione, però il problema è rimasto... vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma, le mappe le hai messe sul cell??

Allora, dopo aver istallato maps 3.06 sempre dall'ovi suite vai nella sezione mappe e scarica quella che ti serve! Poi dopo aver scaricato la mappa, sempre dalla sezione mappe della suite, scarica la guida vocale in italiano!

Modificato da corv90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma, le mappe le hai messe sul cell??

Allora, dopo aver istallato maps 3.06 sempre dall'ovi suite vai nella sezione mappe e scarica quella che ti serve! Poi dopo aver scaricato la mappa, sempre dalla sezione mappe della suite, scarica la guida vocale in italiano!

visto che dalla confezione non c'è uscito il cd d'istallazione di ovi suite ancora non ho provato, pensavo che si poteva risolve direttamente dal telefono.. comunque dopo passo da un mio amico e mi faccio dare il cd d'istallazione dell'n97 è uguale? appena torno a casa (perchè sto a lavoro) ci provo e ti faccio sapere... :) grazie spero che vada tutto bene! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è bisogno del cd di installazione di nessun telefono.. puoi

1) scaricare ovi maps 3.06 che ti permette di aggiornare/mettere le mappe direttamente dal telefono

2) scaricare ovi suite dal sito nokia per mettere le mappe dal pc

scusa l'ignoranza, ma io ovi maps 3.06 l'ho già scaricato da ovi store.... Non é la stessa cosa? Ho provato pure a cerca su internet un download per ovi maps ma li ho trovati solo in inglese e nn li ho scaricati x paura ke mi vengano istallati in una lingua che non sia l'italiano... Se sai una pagina da dove lo posso scaricare cortesemente potresti darmi il link? :) grazie ancora :D

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai la 3.06 sul menù c'è una voce che si chiama aggiorna, da lì scarichi via wifi le mappe

grazie a tutti! :) ora riesco a visualizzare le mappe e tutto, però ho ancora un piccolo problema... senza internet non mi fa "muovere"... il navigatore non funziona proprio senza internet oppure devo cambiare qualche impostazione?

io per evitare che mi vengano scalati tutti i soldi dalla scheda ho disabilitato la connessione... però quando vado ad usare ovi maps mi dice : CONNESSIONE NECESSARIA. DEFINIRE PUNTO DI ACCESSO? come devo fare per non farlo uscire più? :D grazie a tutti... sono proprio contento di avere questo telefono, peccato che non so fare proprio tutto! :D :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy