Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 E Gps


parole-di-burro
 Share

Recommended Posts

ciaoa tutti, ho cercato di leggere un pò in giro nel forum ma non capisco molto xè non sono esperta.

Brevemente: andrò in Giappone, Tokyo, e vorrei girare la citta con il mio cellulare in mano e la mappa di Tokyo caricata.

Non so praticamente niente, come posso iniziare per arrivare a ciò che mi serve? e possibilmente gratis senza contratti od abbonamenti.

da Dove inizio passo a passo.

scusate ma dovete avere molta pazienza

ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!

Se hai un N70, purtroppo è sprovvisto di gps e da quel che vedo sul sito della Nokia, Ovi mappe non è supportato...

Mi pare di ricordare che era possibile inserire le mappe del tom tom... ti servirà un'antenna esterna per far funzionare il tutto...

e la licenza del tom tom non è gratis...

Link to comment
Condividi su altri siti

:-( ho capito quindi nessuna alternativa... magari cambiare cellulare? quale mi consigliate magari subito dopo l'n70 per fare il lavoro che intendo fare io? (cioà caricare mappa e girare gratis in città)

grazie mille

Anche un 5800... Si trova a buon prezzo e funziona bene: senza spendere troppi soldi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso offrire la mia opinione, parole-di-burro potrebbe munirsi del Garmin Mobile XT adatto al suo seppur anziano telefonino, ovvero la 4.20.00 scaricabile direttamente dal sito ufficiale e quindi non essere costretto all'acquisto di un nuovo cellulare: naturalmente occorre disporre anche di un'antennina GPS esterna in quanto, come detto, il Nokia N70 non monta alcun modulo integrato.

Riguardo al software, non sarà certo l'ultima versione del conosciuto programma di navigazione, ma ha di bello che possono essergli associate mappe anche le più recenti in quanto sempre compatibili.

Ecco, questa secondo me è l'unica alternativa concreta all'acquisto di un nuovo telefonino, in quanto una soluzione diversa porterebbe anche me ad orientarmi verso l'acquisto di un nuovo cellulare.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche un 5800... Si trova a buon prezzo e funziona bene: senza spendere troppi soldi...

quoto un 5800 va alla grande io se non avessi avuto i soldi per l'n8 avrei preso un 5800 :thumbs:

oppure anche un 5230, gliel'ho appena regalato a mio padre pagato 99€

ieri ho avuto in mano un 5230 sono andato a vedere nelle impostazioni di ricerca posizione e non ho trovato il gps integrato! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy