Jump to content
Nokioteca Forum

Skebby


vittorio82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.......volevo sapere da chi ha già istallato skebby come funziona veramente.

Io ho la linea TIM con 1Gb di internet GRATIS al mese. Quando mando un SMS scalerà solo il credito per il costo del messaggio (dovrebbero essere pochi cetesimi come ho sentito dire, chi ha la TIM me ne potrebbe dare conferma?) oppure anche un ulteriore credito per la connessione nonstante io abbia 1Gb di internet GRATIS, come ho detto prima?

Funziona veramente?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'hai letto bene il primo post? Secondo me nn hai capito nemmeno la domanda......ma l'hai letta bene? Scusa se te lo dico, ma tu insisti!!!!

Forse non ho inteso io, ma tu hai scritto

oppure anche un ulteriore credito per la connessione nonstante io abbia 1Gb di internet GRATIS

E io ti ho risposto

Se hai un abbonamento internet fisso(ad es. 1 euro a settimana) non penso tu lo debba pagare!

Adesso dimmi, ho capito male io?

Se si me ne scuso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu hai scritto:

Se ne sei cosi sicuro Perché lo chiedi??

Proprio xkè nn ne sono sicuro lo sto kiedendo............

Ecco, ci eravamo intesi male, comunque se hai internet gratis per un anno, con scambio dati, non dovresti pagarlo internet. Basterebbe fare una prova e vedere il credito come cambia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy