Jump to content
Nokioteca Forum

Usare E65 Come Ponte Wifi?


dariojazz
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi spiego meglio : in casa ho adsl wifi,in cantina ho un computer senza internet e avendo verificato che il mio e65 aggancia il segnale, vorrei collegarlo al pc per navigare.mi direte compra una pennina wifi:l'ho

fatto ma dalla cantina non aggancia il segnale.ho anche installato joiku spotlight sul e65,ma utilizza solo connessioni al gestore,opzione wifi non esiste.sapete come risolvere?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. non credo ci sia qualcosa.

questo programma a quanto ne so è l'unico modo per condividere una connessione del cell. quindi temo che non ci siano altri modi

forse dovresti considerare la possibilita di prendere un amplificatore di segnale

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. non credo ci sia qualcosa.

questo programma a quanto ne so è l'unico modo per condividere una connessione del cell. quindi temo che non ci siano altri modi

forse dovresti considerare la possibilita di prendere un amplificatore di segnale

eppure mi pare strano :se si può condividere la connessione del gestore ,perchè non poterlo fare anche con quella wifi ? misteri!!! cercherò un altro sistema(spero)senza dover spenderealtri soldi.

ciao

Modificato da dariojazz
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy