Jump to content
Nokioteca Forum

Un Player Musicale E Uno Screen Saver Migliori


suprento
 Share

Recommended Posts

come da post vorrei sapere se esiste un player musicale migliore di quello suo di default dove almeno sia abilitata la funzione di ricerca dei brani...e se esiste (anche a pagamento) se mi saper indicare qual'é? E poi uno screen saver dove oltre all'orario e la data visualizzi anche gli eventi persi senza dover necessariamente premere il tasto menù...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta chiedere ;-)

Player musicale, che sarebbe TTPod v4.0 Beta1 S60v5 S^3 Signed Chinese [powerful music player]

Screen Saver, che sarebbe Digitalfootmark Lock Screen Lite v0.16(95) S60v3 S60v5 S^3 SymbianOS9.x SelfSigned

ottimo ma il tpod e' in caratteri cinesi che non sono presenti..o perlomeno mi mette dei quadratini...come settare la lingua inglese??? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le risposte... Però ho installato lo screen saver ma quando vado a bloccare la schermata rimane nera ed io vorrei cmq sempre visualizzare data orologio ed eventi... Solo quando sblocco poi mi visualizza per un attimo il nuovo screen saver... Ho provato anche disabilitando quello di default ma niente sempre schermata nera... Ho provato cambiando delle opzioni ma niente... Forse sbaglio qualcosa? Boh

Link to comment
Condividi su altri siti

MA COME FAI A NON CONOSCERE IL CINESE! E' la lingua del futuro, la lingua più parlata, ... :thumbdown:

Per i poveri profani che ancora si limitano all'inglese: ttpod

la lingua del futuro ? ahahah bella questa se lo diventerà mai vorrà dire che tutte le altre razze si saranno estinte....fine OT :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy