Jump to content
Nokioteca Forum

Fw Nokia E55


pascalino
 Share

Recommended Posts

attualmente come molti altri possessori del nokia e55 sono in attesa del firmware che sistemi una volta per tutte i problemi relativi a questo cell. Qualcuno sa se c'è un firmware successivo allo 034? o almeno qualche informazione sulla data di uscita? aspetterò massimo 1 o 2 firmware dopo di che cambio cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso siamo in tanti ad aspettare un nuovo firmware che dia una raddrizzata a questo telefono...

la cosa che lascia perplessi è che il modello gemello E52 è gia al firmware 053!

Attendiamo fiduciosi

Ciao

attualmente come molti altri possessori del nokia e55 sono in attesa del firmware che sistemi una volta per tutte i problemi relativi a questo cell. Qualcuno sa se c'è un firmware successivo allo 034? o almeno qualche informazione sulla data di uscita? aspetterò massimo 1 o 2 firmware dopo di che cambio cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono in attesa di un fe che risolva i continui freeze del telefono. Nokia mi ha risposto di "rivolgermi all'assistenza". Dato che ce l'ho già portato tre volte senza risolvere nulla, spero almeno che rilascino un nuovo fw. Comunque l'E52 ha ricevuto l'aggiornamento solo perché in produzione hanno cambiato modello di chip della CPU e quindi i nuovi modelli avevano bisogno di questo aggiornamento. In realtà la 54.xx dellE52 è la stessa nostra versione a livello software, cambia solo il supporto del nuovo hardware che montano i nuovi E52.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy